![]() |
Re: Voglio comprarmi un super smartphone, ma...
Quote:
Per quanto riguarda lo smartphone anche io spesso ho pensato che se non si ha una vita sociale questi cell superfighi servono a poco,ma io direi di comprarlo se ti piace,piano piano potrai scoprire meglio come sfruttarlo...mi piace tanto il Galaxy mentre l'Iphone non mi piace come non mi piace la Apple... |
Quote:
|
Io senza l'iphone da quando l' ho acquistato non mi troverei più. Ho tutto quello che mi serve, musica, internet, video, telefonate e videotelefonate gratis e in più con l'ipad compro :mrgreen: tonnellate di ebook e posso leggere anche al buio di notte.
|
beati voi che state pieni di grana per comprare simili stronzate......:piangere:
|
Hey volevo aprirlo un topic del genere. Comunque anch'io sono un malato della tecnologia e anch'io non ho molti soldini:D. Tuttavia restano gli unici sfizi che mi tolgo.
Attualmente ho proprio il Galaxy s2 e un iPad di prima generazione. Il problema della tecnologia è che ogni settimana esce qualcosa di nuovo e se tu volessi stare dietro ad ogni oggetto che esce beh... diventeresti schiavo di sta roba. Quindi direi che dovresti andarci piano se vuoi entrare in questo mondo. Comunque esistono forum (ora non so se posso fare i nomi, ma li faccio) di tecnologia tipo hardware upgrade, telefonino.net, androidiani, italiamac che integrano al loro interno dei mercatini dove la gente scambia o vende i propri terminali. Quindi se non vuoi spendere molto puoi acquistare oggetti usati o scambiarli con altre persone. E' un po' come ebay, ma secondo me è più sicuro, perché hai un contatto diretto con le persone con cui "fai affari", in quanto le vendite avvengono attraverso thread proprio come questo e i mod intervengono subito se qualcosa non va. Inoltre puoi già capire se una persona è affidabile o meno guardando da quanto tempo è registrato al forum, quanti messaggi ha e se ha già concluso qualche vendita. Se stai attento risparmi molto e se proprio sei un malato come me:mrgreen: puoi anche scambiare smartphone o tablet e compagnia bella, più spesso e quindi avere device più recenti spendendo un pochino meno. L'unica cosa è che gli scambi avvengono anche a mano, cosa che potrebbe essere un problema per un "very fobic":mrgreen: ps. Attualmente ho in vendita proprio il gs2 :mrgreen: ps. 2. Ho una nota da fare ai mod, la chat non funziona né su iPad/iphone, né su android... direi che è arrivato il momento di fare un app del forum |
Quote:
|
Quote:
Se si ragiona come te alla fine non si finisce per fare nulla. Qualsiasi hobby, qualsiasi cosa fai alla fine ha un costo. Tu per scrivere questo post come minimo hai acquistato un pc e paghi una connessione ad internet. Allora perché lo hai fatto? Ti serve realmente un pc e una connessione? |
Quote:
|
Quote:
Ps=ot: io in firma ho la principessa Sofia di "guerre Fra galassie" . |
Quote:
|
Quote:
mentre si perdono proprio diotrie ( alla lunga si intende ma tutte le notti per un anno puo bastare per fare danni ) se intorno allo schermo è buio e lo schermo è l'unica fonte lumisosa il perche scientifico non lo so ma su google ci sara scritto se ti ricordi infatti qualche anno fa la beghelli aveva inventato una luce soffusa da applicare sopra il televisore per non rovinare la vista http://it.answers.yahoo.com/question...1121250AAYHwe7 http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...ghelli__274167 http://risposte.guidaconsumatore.com...nni-alla-vista ti conviene tenere una piccola lampadina magari blu accesa =) |
Quote:
|
Quote:
la sobrietà prima di tutto eh :miodio: :D |
Quote:
|
Quote:
|
per me è inutile anche avere un cellulare... alla fin dei conti.
Nessuno mi cerca mai e potrei usarlo come fermacarte. Detto questo mi son preso un ottimo smartphone (dopo anni e anni che non mi compravo un cellulare e andavo avanti con gli scarti dei familiari) a 90 euro con l ultima versione di android dentro che con una bella mod fa tutto quello che fa il galaxy s20000 e cazzi e mazzi.... l ho preso perchè volevo vedere un pò com era il touch screen.. e in effetti una volta imparato ad usarlo è molto comodo... detto questo... dopo l iniziale enfasi (e a quel tempo almeno una persona con cui usarlo e a cui farlo vedere ce l avevo)... ora lo tengo spento per la maggior parte del tempo... tanto, come dicevo.. se mi è inutile un normale cellulare, figurarsi questo (ma almeno ho fatto un affare e ho speso poco..) |
Personalmente ritengo il cellulare un mero oggetto per comunicare , non mi interessa minimamente che abbia uno schermo gigante , sia touch screen , o sia l'ultimo modello lanciato sul mercato , infatti cambio cellulare esclusivamente quando si rompe e cerco di comprerne uno economico.
Ovviamente, come sottolineato da altri in precedenza, molti acquistano questi prodotti tecnologici esclusivamente come uno status symbol. Se lo compri per poi lasciarlo nel cassetto allora potresti utilizzare i soldi per acquistare qualcosa di piu utile , tuttavia se non ti interessano altre cose e se ti gratifica , fatti questo regalo |
Quote:
|
Quote:
però è bello guidare una macchina dai! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |