![]() |
Re: Solo per donne: è vero o no?
Quote:
|
Che poi se un uomo è bastardo e tuttequellequalitàcheaquantoparepiaccionotantomach einrealtànonhomairiscontratopiacere in teoria non dovrebbe fingere di essere ciò che non è perchè lo è, quindi la risposta è no.
Per il resto, credo che la risposta sia no, ma non sono donna e forse non ne so poi così tanto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Troy esagera clamorosamente(e mi contengo) ma...c'è un fondo di verità in quello che afferma. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Abbiate il coraggio di dire a pafia che anche lei preferisce in fondo farsi intortare e fare fessa da qualcuno, su, non rispondete sempre a me, che è facile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse al sondaggio andrebbe aggiunto un "saper", saper fingere di essere ciò che non è....altrimenti ti sgamano subito.
Un forte introverso difficilmente può farsi passare per uno scafato ad esempio. Che poi a molte donne cali la capacità di giudizio in certe circostanze è palese. Esperienza di alcuni conoscenti alla mano, è vero che le italiane, in genere, sono più montate e se la tirano di più di ragazze di altre nazioni, che sono in genere più aperte e socievoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei vedere se qualche utentessa cominciasse ad aprire topic dicendo "gli uomini italiani sono così e sono cosà: andiamo tutte all'estero" Quote:
|
Quote:
altro che i morti di figa italiani...per fortuna non sono tutti come voi i maschi italiani... |
O ma ancora qui state?:D
|
hai ragione. è per colpa dei morti di figa italiani che siete delle altezzose snob e discriminate la gente in base alla statura
|
Quote:
|
mai cercato ragazze del genere in vita mia. anche perchè certi tipi di ragazze nemmeno mi concedono la parola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |