![]() |
Quote:
A me questo ha creato spesso del disagio, specie in passato. Aggiungi poi che ho gli occhi "delicati" e me li tocco spesso... Non quotate fin qui, please. A te sta cosa della sensibilità alla luce non ti crea un po' di disagio? ...Però, d'altra parte, ho avuto l' "ardire" di indossare occhiali da sole solo di recente, perché: Quote:
Quote:
Però nel mio caso, e in quello di Luca24, in certi casi forse è il contrario: portare gli 8) richiede quel pizzico di coraggio che consiste nell'esibire un dettaglio "truzzo" a cui non siamo abituati! :wink: |
Quote:
Anche io mi sento a disagio a volte....ormai tutti i ragazzi se li mettono solo per essere fighi |
Quote:
|
be si, sto fatto della lacrimazione continua puo essere disdicevole in certi contesti.. anche perchè sono sensibile non solo alla luce, ma anche a variazioni di temperatura, di umidità... per cui mi capita in pieno inverno come in piena estate...
diciamo che però in determinati contesti mi ha aiutato a nascondere il mio stato emotivo... permettendomi di piangere mentre la persona con me pensava fosse solo un problema agli occhi... O_o |
Re: Occhiali da sole contro la FS
Quote:
Cmq secondo me sono molto utili gli occhiali da sole, perchè se uno si abitua a portarli sempre, poi quando se li dimentica si comporterà come se li indossasse e quindi dovrebe superare la paura di guardare negli occhi gli altri |
Quote:
Molto meglio il contrario: quando si portano gli occhiali, fare finta di non averli. |
Quote:
|
No,odio fortemente gli occhiali da sole,su di me e sugli altri,non li porto nemmeno quando davvero servirebbero.
|
io li porto da un anno..in qualsiasi condizione tranne di notte...e me e frego di cosa pensano gli altri...mi autano a stare meglio con me stesso per cui li uso...
|
qualcuno sa quanto costano le lenti da sole graduate?
|
Pro occhiali da sole... Mi aiutano molto specialmente a nascondere quando sono molto triste o incazzata. Però, purtroppo, per la mia aurea color cacca non servono a niente! Proverò con un'impermeabile :P
|
Non servono a niente, son solo una coperta di Linus. Se hai dei problemi non è che se ti metti gli occhiali scuri gli altri non se ne accorgono. Inoltre è più facile che invece che più figo risulterai un becchino con gli occhiali scuri.
|
Quote:
|
Quote:
Gli occhiali scuri son come il cappellino con visiera o qualsiasi altra cosa che A TE da l'impressione di nasconderti agli altri ma in realtà se te ne vai per strada non è che la gente sta a guardare te se non hai comportamenti strani e se invece sembri strano o isolato se ne accorgono benissimo pure se te ne vai in giro con una maschera sulla faccia. |
dico la mia : con gli occhiali continueranno a vedere bene me , ma almeno io vedo meno loro ...
|
Si, io porto spesso occhiali da sole sia col sole che anche quando è nuvoloso, mi sento più a mio agio. E poi tra l'altro mi coprono anche un difetto e mi vedo meglio esteticamente
|
Quote:
|
Topic vecchio di più di 3 anni, è generalmente vietato il necroposting. Chiudo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |