![]() |
Re: Domande tecniche.
perchè alcuni aprono discussioni scrivendo "non quotare" ?
|
Quote:
|
C'è qualche anima buona che mi spiega perché non riesco più a mettere i collegamenti youtube ( musica, filmati ) se non in forma di link? Ho cambiato computer e per qualche giorno ci riuscivo, poi ha ricominciato a farlo anche con quello. :(
|
Quote:
|
Ma perchè in tanti editano e cancellano completamente ciò che hanno scritto?
Tanto usiamo dei nick e non i nostri nomi reali, quindi che problema di privacy ci sarà mai? :interrogativo: |
uffa... le ho provate tutte anche io ma, non riesco ad'inserire i video da youtube!
help ! |
:mrgreen: con l'anteprima del messaggio, l'anteprima del video non lo mostrava, mi pubblicava solo il link, mentre, postando direttamente il messaggio lo ha caricato, grazie Layne!!!
|
Quote:
il problema è che molti di noi si lasciano andare a confidenze, dettagli , che li potrebbero rendere riconoscibili al grande pubblico a casa che ci segue.... sto forum è molto visto e c'è sempre la possibilità di sgamo :miodio: |
GRAZIE ZUCCHINA, GRAZIE LAYNE.......:) :mrgreen:
|
Perché ci vuole nulla e ci ritroviamo con duecento annunci di persone che millantano di cercare esclusivamente amicizie femminili e in realtà cercano solo sesso. No, grazie, non vogliamo diventare una community di annunci hot.
|
Si chiude per due motivi essenzialmente:
Nel secondo ovviamente non si può unire, e cancellare in genere non si può per esplicita richiesta del webmaster, quindi si chiude. Però vi ricordo che potete sempre scrivere a noi per cancellare singoli post o quote. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per cambiare il secondo, e quindi avere un'immagine associata ai tuoi post devi: andare sul Pannello utente (su in alto) scegliere Modifica l'avatar (nel menu a sinistra) e seguire le istruzioni, c'è un form con una normale ricerca "sfoglia".. (per ottenere un'immagine delle dimensioni giuste potresti ritagliarne una un po' più grande, oppure ridurre la dimensione - entrambe le cose fattibili con paint - o, altrimenti ancora cercare direttamente avatar della giusta dimensione su google) :bene: |
Avrei un problema.....da ieri su questo sito, mi sfarfalla tutto il video del forum, ho provato altre pagine web e me lo fa solo qui. Vi è mai capitato? Non riesco ad usarlo in queste condizioni :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che si parlava di domande tecniche e non ho mai inserito foto, posso farlo qua per evitare di far danni nel resto del forum?
Va bè, proviamo...http://http://imageshack.us/photo/my...9/93172085.png[/URL][/IMG] Com'è? |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |