![]() |
Re: Voi lo fareste?
Non credo lo farei, soprattutto nel caso dell'avatar: meglio lasciare un Di Natale esultante. :D
|
Non siete paranoici, io con una foto nel 40% dei casi riesco a salire a tutto di una persona.
Alle volte è sufficiente l'avatar o gli errori ortografici. |
no assolutamente no, posso far vedere le mie foto in privato ma qua sopra no
|
ho postato le mie foto nel 3d specifico e non ho paura di essere "scoperto" da qualcuno. Non ho molto da perdere :) chi mi conosce sa già come sono fatto.
|
Quote:
|
---------------------------------
|
Quote:
|
|
ma e' quella di prima.
|
no... lo farei in un altro forum, del cinema, di computer di calcio ecc ma qui NO Xchè avrei il terrore che mi veda qualcuno che conosco e magari saprgerebbe in giro la voce che sono verginello mai baciato che sono depresso, tutti i problemi he ho di cui mi sfogo qui. ... no no no no
|
Mha, io ho fatto l'upload della foto su imgaeshack ma non riesco a inserirla qui.
Limite mio. Prescindendo dal lato tecnico non so se sia una buona idea. Anche se, tempo fa, avevo un blog con tanto di foto e non è mai successo nulla, se si eccettua lo spam. Non so cosa fare, ci devo pensare bene. Qui, la maggior parte di voi, mi sembra contraria a tale ipotesi. Fino a poco fa le ritenevo solo paranoie ingiustificate ma ora non sono più così sicuro. Bhè se Qwerty posta la sua io posto la mia :mrgreen::) |
Quote:
si vede che qui molti non hanno problemi gravi (cit):mrgreen:(scherzo):ridacchiare: |
Magari non sarà molto in topic ma perchè non facciamo una cosa?
Chi si sente, se non lo ha già fatto, posti una sua foto.:) |
Quote:
|
http://imageshack.us/photo/my-images...52010002n.jpg/Tecnicamente parlando la soluzione è un po rozza ma qui dovreste potermi vedere.
|
Quote:
|
Non lo farei mai. O meglio...ci sono delle mie foto in un album visibile soltanto agli amici del forum.
Avrei paura di essere riconosciuto. Amici pochissimi, conoscenti pochi, clienti...tantissimi! :o |
Mi vergogno del mio volto, sono complessato da una vita dal mio nasone storto e grosso, figurarsi.
|
Il volto in primo piano, inequivocabilmente mio conferisce a quell' insieme parole sparse nel forum, un valore di verità difficilmente ottenibile con altri mezzi.
|
Non mi sconfiffera l'idea, no. La mia faccia è per pochi eletti. :occhiali:
Scherzi a parte, non se ne parla.:timidezza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |