FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   come fare tra amore e razionalità (https://fobiasociale.com/come-fare-tra-amore-e-razionalita-22426/)

Reinhart 02-10-2011 12:15

Re: come fare tra amore e razionalità

strano che tu abbia ancora un lato emotivo che faccia ancora sentire la sua, di solito dopo molti anni, le complicazioni della timidezza schiacciano il lato umano di chi ne soffre.

Yesman 02-10-2011 12:16

Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 607802)
purtroppo come ho già discusso con yesman noi facciamo parte di una categoria di fancazzisti del'75 e non siamo pù in quella fase di età in cui si può giocare a fare gli scemotti con una o con un'altra per avere qualche storiella con una bella ragazza e pensare che tano c'è tempo, è giunto per noi il tempo di scegliere con chi condividere la vita non di giocare, abbiamo già fatto il nostro giro di boa e dobbiamo chiudere con i sogni e essere razionali e realisti

Io fancazzista? Ma quando mai??!! :mrgreen:

Speriamo Gobblin, speriamo...:bene:

Qwerty 02-10-2011 12:53

Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 607802)
dobbiamo chiudere con i sogni e essere razionali e realisti

ma e' proprio impossibile per te far coincidere entrambe le cose? cioe' avere i sogni realistici? trovare qualcuno con chi condividere la vita non e' gia' un sogno? se lo vedi come una condanna a non avere piu' sogni non sei obbligato a farlo..

Miky 02-10-2011 20:31

il consiglio che posso darti è:
Va dove ti porta il fallo

gobblin75 02-10-2011 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 608092)
il consiglio che posso darti è:
Va dove ti porta il fallo

spassosa questa:D

Martello 02-10-2011 23:04

Sempre il cuore, che dice la verità, la testa rielabora una frazione di secondo dopo, quindi tutte le tue considerazioni sulla farmacista sono elaborazioni costruite dopo la prima impressione ricorrente che è: nn la amo e lei non mi piace. Punto.Stop. Mi sembra chiaro che ti conviene provarci con la ucraina.

Gabriele79 04-10-2011 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 607819)
ma e' proprio impossibile per te far coincidere entrambe le cose? cioe' avere i sogni realistici? trovare qualcuno con chi condividere la vita non e' gia' un sogno? se lo vedi come una condanna a non avere piu' sogni non sei obbligato a farlo..

Condividere la vita con una che non gli piace è un incubo altro che sogno, allora perché non ti prendi un clipped midget, tanto è una persona, magari capace di profonde riflessioni..... Condividere la vita con lui sarebbe già un sogno, però chissà com'è sta gente se non paga salato le prostitute è sola come cani rognosi, come tanti altri del resto.

Qwerty 04-10-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 610111)
Condividere la vita con una che non gli piace è un incubo altro che sogno, allora perché non ti prendi un clipped midget, tanto è una persona, magari capace di profonde riflessioni..... Condividere la vita con lui sarebbe già un sogno, però chissà com'è sta gente se non paga salato le prostitute è sola come cani rognosi, come tanti altri del resto.

mica ho detto con qualcuna che non gli piace, basta non pretendere piu' di cio' che si ha da offrire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.