![]() |
Quote:
non avendo il coraggio di farlo tiran fuori le risposte che avete letto, per esorcizzare la loro paura con un sentimento di disgusto :) tra l'altro 10milioni di ascoltatori e se chiedi ingiro tutti dicono che non lo guardano, chissà com'è sto fatto ;) |
certo che ce ne sono di stronzi in giro. mi riferisco a quelli che invece di rispondere no, non mi interessa o non rispondere proprio hanno dovuto offendere calimero. ma chi cazzo siete? se uno vuole guardare il grande fratello o sognare di parteciparvi è libero di farlo e di parlarne senza essere mandato a quel paese da voi, che ovviamente, in quanto sociofobici o timidi, siete delle persone elevate spiritualmente che non possono essere capite in un mondo fatto di troie, fighetti e ignoranti.
detto questo anch'io non guardo il grande fratello ed ho una bassa opinione di chi lo guarda, ma da qui ad offendere |
Quote:
|
ho l'orticaria...
|
è uno scherzo vero?
ditemi che è uno scherzo. |
Re: Grande fratello
Quote:
|
Quote:
comunque non fa per me...io al centro dell'attenzione mi esalto, ma x come sono diventato oggi ho bisogno anche dei miei momenti di totale solitudine...e si certo nella casa puoi rinchiuderti in una stanzetta.....ma sapere che 6 milioni di persone mi spiano mentre mi gratto e penso mi innervosirebbe troppo.... |
se vi in bagno non ci sono telecamere :lol:
ps certo che antipaticoni che erano i vecchi utenti, chissà se pesco e twister erano già fidanzati, lei cmq era già antipatica :lol: |
porca...nemmeno m'ero accorto foss eun thread resuscitato :lol:
cali già mietevi vittime allora :P |
a parte gio1, tutti deceduti
forse erano solo un po' timidi (cit.) :lol: ah e luca che è tornato da pocus |
mai ,ci entrerei con una pistola .
la casa non è un gioco |
bho tanto ,anche se per qualche motivo passassi la selezione, verrei eliminato il primo giorno
|
se potessi entrarci con un bazooka ed eliminare tutti quelli che sono dentro allora lo farei volentieri..
|
Sarebbe una bella terapia d'urto e un bel modo per imparare a litigare e a imporsi (e anche tentare di guadagnare un po' di soldi e notorietà):D 8)
|
Al massimo lo faccio per i soldi poi alla notorietà non ci credo proprio.
|
So a malapena cos'è il Grande Fratello... Mai visto... No, non rientra nella top-ten delle cose che vorrei fare andare al Grande Fratello.
|
Quote:
|
---------------------
|
Quote:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Quote:
io mai...tutti dicono che sarei l'ideale...perchè anche se sono stato un tipo silenzioso negli ultimi tempi riesco a mettere un briciolo di follia nella vita ...quella necessaria ad attirare le persone facendo e dicendo cose inaspettate (sia stupide sia serie)...però 24h su 24 sotto le telecamere....non ci riuscirei proprio...ho bisogno dei miei spazi...la mia intimità...i miei momenti di silenzio... però secondo me è utili guardarlo da fuori per chi come me a volte non ha molti argomenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |