![]() |
Re: Non sei solo il ca...
volevi instaurare facilmente dei rapporti in un sito di timidi cronici, poi?
l'ultima cosa che ci si può aspettare insomma |
Quote:
Alcuni di noi sono più estroversi qui sul forum, altri sono introversi anche qui. |
Quote:
|
ma non solo
direi anche i meno timidi PIU' dei timidi sono propensi ad accettare di socializzare |
Vabbè le richieste di amicizia da parte di sconosciuti non tutti sono propensi ad accettarle, non ne farei un problema. Per il benvenuto invece non so cosa sia successo, magari pochi per qualche motivo tecnico si sono accorti del tuo post, ma nulla di personale. :interrogativo:
|
Il primo approccio che si può avere su un forum come questo è quello di sentirsi accettati purtroppo è un'illusione a cui ci si attacca.
Sebbene ci si circonda di persone con problemi simili a noi i problemi permangono e non spariscono. Un altro problema e di illudersi di potersi "aggrappare" agli altri, qui non ci si aggrappa a nessuno ma si può imparare a camminare da soli. Fatti conoscere, partecipa e vedrai che otterrai la fiducia degli altri. :perfetto: |
Sfogati e dopo renditi conto che siamo tutti sulla stessa barca e troverai degli amici qua
|
Quote:
Scusa, ma come fai a pretendere di essere già conosciuto e stimato dagli utenti del forum se [fino a questo momento] hai scritto solo 3 messaggi?? :interrogativo: |
Benvenuto :)
|
benvenuto! :bene:
ps: jackal è un utente storico come me lol |
benvenuto...
|
grazie,mi avete ridato un po di felicita,e comunque non sono permaloso sono solo triste
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi aspettavo mi rispondeste,tanto meno che lo avreste fatto così in tant,grazie.spero di trovarmi bene su questo forum adesso.
|
Quote:
|
Ciao Greeb, benvenuto! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |