![]() |
Quote:
Si nota? :roll:...ehehe :P :wink: |
Quote:
|
Quote:
Cmq, DOPPIAMENTE GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
re:
è troppo bello sapere che non sono la sola che se la fa sotto all'idea di lasciare la cuccia di mammina e papino. unico problema è che da quando i miei sono separati e quindi ognuno nella sua deriva personale io non sto più bene con loro... li rifiuto...non sono i genitori che vorrei... la soluzione sarebbe rimboccarmi le maniche, prendermi sta benedetta laurea, e tra max 2/3 anni sloggiare... intanto arranco di giorno in giorno con sta maledetta ansia allo stomaco ogni volta che metto il naso fuori dal cancello di casa... pazienza.. quando accetterò che si DEVE crescere, lentamente guariro, credo...
|
Re: Andare a vivere da soli
Quote:
Devo dire che vorei liberarmi dei miei genitori (non ins enso fisico) ma senza lavoro e con la mano che mi danno (oltre al fatto che mi passano l'en) mi tengono per le pa**e. La cosa ovviamente peggiora il mio stato e la mia mancanza di autostima. |
Quote:
|
re:
ragazzi, è facile sognare, ma per staccarsi davvero dalla famiglia ci vuole una vincita alla lotteria o un lavoro che sia mediamente remunerato. quindi... per quelli che come me studiano... non c'è niente da fare... ci resta solo la pazienza, e tanta tanta voglia di fare e andare avanti il più velocemente possibile...
|
invece ...
c'è chi invece potrebbe ma gli mancano le palle per farlo .....
|
re:
siamo a posto... secondo me li va preso il coraggio a due mani, pesati i vantaggi e gli svantaggi, ci si deve lanciare un po, sperando che quella sia la soluzione dei mali...
|
...
il problema è proprio il lanciarsi , in ogni campo è sempre questo il mio problema . dalla cosa più banale a quella più complicata . non si sta davvero bene , purtroppo , vieni a prendermi a calci in c... . te ne sarei grato . ciao
|
re:
piantiamola di piangerci addosso, di sentirci vittime, di pensare di essere destinati alla sofferenza eterna. la vita è la cosa più bella che abbiamo, un dono a cui malati gravi, condannati a morte, vittime di incidenti, ecc... non rinuncerebbero mai... pensiamoci quando diciamo che la vita è triste... in fondo l'amore per la vita è la più potente medicina...
|
Re: re:
Quote:
|
re:
non esageriamo... con 1500 euro ci campi tranquillamente in un trilocale... credo... e poi per gli audaci c'è sempre l'enalotto!
|
Quote:
|
e va beh... lascia stare l'acquisto... parliamo di affitto... non chiedere la luna...
|
Quote:
|
re:
Dipende da cosa ti puoi permettere. Con 600 - 900 euro affitti un trilocale... che, se il tuo bisogno è quello di uscire di casa, è già una buona risorsa...
|
Quote:
|
re:
anche... dipende prima di tutto dall'urgenza che hai ad andartene, e dal grado di sofferenza che ti causa stare in casa. io ormai da luglio soffro di ansia (nausea, senso di vomitare, nodo alla gola), e ritengo resposabile tra l'altro la mia famiglia (i miei genitori separati in casa e una sorella abbastanza ostile)...
|
Certo che è meglio andarsene, senza famiglia non si ha nessuno da cui sentirsi giudicati quindi ci si sblocca. Non state a fare conti, quelli che partono col canotto mica sono ricchi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |