![]() |
Re: Diventare più cattivo dei cattivi
HeartOfDarkness, ho solamente citato.
E, in effetti, sì, mi trovo d'accordo. Non si tratta di "stare" con gli altri, si tratta di "condividere"; e neanche tanto con gli altri, quanto anche con una sola persona. Una sola che sia buona e affine. E se proprio si cerca la solitudine, dev'essere scelta. Non imposta, come per molte persone qui dentro. |
Quote:
Eh si..ovviamente la solitudine dev'essere scelta, sennò si soffre e molto anche. |
Quote:
|
Quote:
|
detta così mi pare simile all'ambientazione dei Ken il guerriero...:ridacchiare:
|
Quote:
Si vede che così tanto male non state. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è scegliersi/trovare le persone con cui condividerla. Forse è questo il "senso" della vita. :pensando: |
Regola numero uno: l'uomo è un animale sociale.
Regola numero due: l'uomo è un animale sociale!! |
Quote:
|
Beh riguardo al titolo direi che è impossibile diventare cattivi, le imitazioni escono sempre male e comunque per esperienza personale posso dirvi che alle persone che si comportano male durante tutto l'arco della vita va tutto liscio e sono lodati da tutti, mentre chi si è comportato più che perfettamente durante tutto l'arco della vita, la prima volta che fa qualcosa di sbagliato, guai! Bandito e odiato!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non credo che sia giusto dipendere totalmente dagli altri. Le relazioni umane sono un tassello fondamentale nella vita di un uomo, non ho maidetto il contrario. Ma sarebbe assurdo pensare che la felicità sia raggiungibile solo tramite un' unica strada... |
Quote:
|
cambiare il mondo?
una su tutte: ci si trova nei guai per aver speculato con la finanza?l'intero listino azionario vale 70 volte le merci in circolazione?no problem!stampiamo altra banconota e facciamo altri debiti.ormai è il credo di questo mondo. stanno solo rinviando di qualche mese l'inevitabile.poveri noi. |
Chi diventa cattivo con se stesso, lo fa per non farlo a chi l'ha fatto star male. Forse....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |