![]() |
Re: cose odiose che mi dicono
Quote:
Sono cambiato rispetto a 3-4 anni fa. Sono molto molto molto più asociale. Comunque mi sono isolato per scelta. Fondamentalmente non ho voglia di nulla. Sicuramente la scuola ha contribuito ma non direi che sia la causa principale. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, per quanto grossi siano, almeno un colpo che fa male elecrticfuneral riuscirà a darglielo...quindi la volta dopo cercheranno un bersaglio meno faticoso da domare, l'importante è spezzare la spirale e poi francamente mi sembra poco verosimile, una persona adulta (perché electricfuneral non è al liceo) si becca delle conseguenze ad alzare le mani per un nonnulla |
Quote:
|
Quote:
|
a me non le dicono perchè difficilmente esprimo pareri di mia spontanea volontà anche se ne ho, però qualche volta appunto per questo motivo mi hanno chiesto se stavo male o se sono sempre così e cose similari che è come dire hai qualcosa che non va, non sei normale ed è una cosa che dà cmq fastidio. Penso che nel mio caso sia il contrario, si chiederanno perchè quella non dice mai niente, non si esprime su nulla e alla fine il risultato che ottengo è uguale al tuo, cioè che mi sminuiscono. Poi forse mi diranno anche le cose che dicono a te ma dietro le spalle, in faccia non me le ha mai dette.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
mi sa che ha ragione lo zio nikolai.. (dal minuto 3:20) |
Quote:
|
Quote:
|
A me quando dicono cose odiose non reagisco, e' sempre stato così mi colgono impreparata e non ho la prontezza di reagire. Solo alle file al supermercato/posta sclero quando mi vogliono passare avanti.
|
Quote:
P.S. — È capitato persino qui, sul forum :male: |
Quote:
P.S: fai vedere alla tua amica Un Giorno Di Ordinaria Follia |
ma si dai ci considerano dei reietti infimi solo xkè nn scopiamo, l unica è far capire loro che abbiamo una dignità e come tale va rispettata, ma a certi cafoni risulta difficile fargliela capire..
|
invece di aprire questi 3d pensa a coddare :applauso:
non mi è mai capitato perchè seleziono con cura (anche troppa) le persone da frequentare e le abbandono se non sono compatibili col mio carattere. Se non puoi evitare certe persone preparati qualche risposta pungente che li zittisca. |
certo nn è solo il sesso, chi non segue il gregge in generale viene emarginato si sa, e parlo x esperienza.
|
Quote:
|
Quote:
|
anche a me facevano di queste domande.per risolvere il problema basta fingersi pazzi e fare cose senza senso.alla fine si convincono che sia meglio per loro starti lontano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |