![]() |
Re: Carenza affettiva...
Quote:
è che conosco un paio di ragazze (incredibile lo so -_-) che hanno questa caratteristica.... potrebbe anche derivare da anni ed anni di indottrinamento culturale ricevuto....è un pò la sindrome della zitella.....un sigle uomo a 40 anni è un figo che se la spassa, una sigle donna a 40 anni è una vecchia zitella....da qui la paura di non trovare "marito" in tempo.... in questo bisogna ammettere che noi uomini siamo privilegiati dovresti provare a stare single per un bel periodo e vedere se riesci a star bene comunque, così una volta che ti capiterà un'incontro interessante avrai più strumenti per capire se ne varrà la pena |
Quote:
|
Quote:
p.s. io non la vedo questa "figaggine"... al massimo la vedo di più in una 40enne non sposata (non so mi dà quella sensazione di indipendenza, di donna in carriera...) che in un 40enne non sposato :nonso: Quote:
|
[QUOTE=Medea;604132]ho 19 anni quindi sarebbe un po' presto per questo problema, io non ho alcun sogno del genere: matrimonio, figli, non credo li vorrò mai :nono:
QUOTE] intendevo che è una spinta a livello inconscio, è logico che tu oggi come oggi non ci pensi, vorrei vedere, ma fin da bambini ci viene raccontata la storia della donna che si sposa con l'amore della sua vita (ci saranno 700mila filmetti americani sul genere) e vive felice e contenta..... |
[quote=Inosservato;604140]
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |