Originariamente inviata da monmer88
(Messaggio 603605)
Ecco, a di là della timidezza e dell'insicurezza, anche dell'essere taciturni, se c'è anche una sola cosa che rende un ragazzo interessante, io, da ragazza timidissima, non chiudo tutte le porte, lascio la possibilità anche alla persona più chiusa di farmi capire qualcosa, di vedere come potrebbe evolversi la situazione se riesco a capire che c'è un interesse. Dopo anni di sofferenza per il mio carattere sono giunta alla conclusione che un pò di amore verso se stessi può attirare l'amore degli altri. Voi ragazzi dovete sentirvi interessanti per sembrare interessanti agli occhi di una ragazza, e quando farete questo andrà meglio di sicuro, in voi avete qualcosa che vi rende unici e particolari, ma non dovete essere ossessionati dall'idea di trovare una ragazza a tutti i costi. Il mio ragazzo è molto più simile a voi di quanto pensiate, non è particolarmente estroverso, anzi, direi che è un timido e mi ha raccontato che prima di me quasi non ha fatto conquiste (e si è avvicinato a me con molta esitazione) , che quasi non veniva calcolato in compagnia, ma lui non si è rassegnato, non si è rinchiuso in casa, ha cercato di uscire il più possibile, ed alla fine mi ha incontrata. Il risultato? Stiamo assieme da due mesi, e siamo felici per la prima volta. Il mio consiglio è: uscite, uscite anche da soli come ho fatto io, anche se mi sentivo una stupida ad andare al mare da sola, a passeggiare da sola, ad uscire sola, prima o poi gli incontri giusti avvengono, dopo una delusione uscite e non chiudetevi in casa come ho fatto fino ad un pò di tempo fa.
|