![]() |
Re: Una *boh?* fra voi.
Quote:
|
Rose lo leggerò... a rate! Ho letto il primo post per ora. :)
|
Quote:
Che dire, ti capisco e capisco la difficoltà a cambiare registro. Un abbraccio |
Ho letto... mi viene da chiedere una cosa, come è che hai trovato tutte persone di cacca tranne qualche rara eccezzione?
Il tuo insistere con tutti, pur di non rimanere sola, non mi sembra funzionare affatto. Magari è il momento di cambiare strategia :pensando: Dici di avere una persona speciale che ti sta vicino in questo momento, bene! Questo dovrebbe darti le energie per gestire e sopportate gli "altri" mentre attui il tuo piano per il futuro :occhiali: |
Quote:
( quando arrivano :mrgreen: ) |
Quote:
|
non aggiungo commenti, sappi solo che ti apprezzo per la tua perseveranza, e il tuo grido contro il mondo dimostra che di forza interiore ne hai tantissima.
non mollare mai, non tornare indietro, e va a finire che tra un po' comincerai a gioire dei piccoli passi avanti ancora più spesso, ci prenderai gusto, e arriverai dove mai ti saresti sognata prima. Non metterti limiti! |
Te l'ha proprio mandata,quel Datagram!
Tra l'altro noto un certo pressappochismo nelle risposte che ti diedero,una liquidazione come "tutta acqua passata suvvia!". Mi dispiace,non sei l'unica che potrebbe riesumare vecchi post,e notare come le cose, purtroppo, siano rimaste invariate. Tra poco arriverà la chiusura per necroposting, comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace che le cose con il tempo sono addirittura peggiorate dopo tutti questi anni, anche io purtroppo devo ammettere a malincuore che mi trovo in questa situazione più o meno come la tua, soprattutto sul fatto di non avere nessun supporto familiare anzi piuttosto il contrario, io pure per uscire da ragazzino e riuscire a convincere i miei genitori dovevo fare i salti mortali e mettermi a piangere, e anche dopo non è che è cambiato qualcosa nonostante crescevo, poi si stupiscono che non ho mai avuto amici con cui uscire 😏.
Certo non dico che se le cose mi sono andate tutte storte e solo per colpa della famiglia, ma incide almeno in parte, assieme al contesto sociale e alla personalità fragile e insicura, e al fattore casualità o fortuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |