![]() |
Re: L'ennesima ragazza che mi rifiuta dopo l'incontro
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
c'è da dire che, al 90%, l'esito dell'incontro è stato scritto al punto precedente... volendo proprio appellarsi ad una speranza residua avresti dovuto interpretare la parte del "tipo interessante"... lei, che non ti ha apprezzato per la forma, ti avrebbe potuto apprezzare per il contenuto e magari anche rivalutare... Quote:
da tutta questa vicenda dovresti trarne un insegnamento vitale del corteggiamento... osservare, osservare, osservare... bisogna allenarsi a carpire lo stato d'animo di chi ti sta di fronte ed adattare il proprio comportamento in modo opportuno... |
Bè si forse hai affrettato troppo i tempi, ma non fare come me io ho il tuo problema al contrario, io attendo troppo prima di buttarmi, ci penso troppo, anche questo è sbagliatissimo, sai le delusioni da ragazze a cui piacevo/interessavo, ma poi le ho perse perchè dialogavo in maniera si interessante ma senza andare al sodo,....ad un certo punto bisogna essere chiari, altrimenti se non cogli l'attimo (nè troppo in anticipo, nè troppo in ritardo), spesso finisci nella zona amicizia o in quella tanti saluti......e vabbè se non avessi problemi di timidezza/ansia non sarei qui...carpe diem:)
|
Quote:
io sono il primo a sostenere che l'approccio finalizzato all'amore debba essere quanto più determinato e diretto... senza mezzi termini... senza dubbi... netto... il problema è che bisogna, giusto un minino, capire quando è opportuno lanciarsi a picco e quando invece è meglio ripiegare sulla difensiva... se una ragazza, come in questo caso, lancia evidentissimi segnali negativi è da kamikaze scegliere di saltarle addosso... |
non le piacevi ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se c'era dell'interesse, se le piaceva, sarebbe stata molto ma molto più comprensiva al suo far frettoloso. Comunque hai sbagliato approccio, anche ragazzi abbastanza piacenti se la son giocata(:ridacchiare:) per il modo di far da morto di figa, si perde tutto il proprio sex appeal. |
Quote:
Scusa, a me chiedere spiegazioni quando il comportamento di una persona non è chiaro, sembra abbastanza normale. Voglio dire, l'ho fatto pure io quando volevo togliermi qualche dubbio. Se questa prima si comportava in un modo e ora in un altro, un certo sfizio di voler saperne qualcosa di più, ti viene. Poi comunque dalle risposte successive e dal suo essere sfuggente si è capito ancora di più che non è interessata, a questo punto io lascerei perdere. Se vuole si fa viva lei, sennò tanti saluti. |
Quote:
|
Nah, non me la bevo la storia dell' "approccio affrettato". Non si sparisce per un motivo del genere, a meno che tu non l'abbia condotta di forza in un vicolo sperduto, strappandole le mutande di dosso.
Non c'è stato l'impatto visivo, punto. |
ma solo a me viene da dire che se ti cancella senza dirti il perchè, è perchè è una stronza?:mrgreen:
|
Se uno dopo mezz'ora neanche di primissimo incontro ci provasse, lo manderei a quel paese.. penserei che è li solo per una cosa.
Poi sarò io la strana.. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Perchè dileguarsi (o addirittura indignarsi!) quando esiste una cosa tanto bella chiamata COMUNICAZIONE? :pensando: |
Quote:
Quote:
abbasso le principesse sul pisello :) |
Quote:
Quello non era correre, ma partire in sesta. E poi spesso e volentieri non si comunica in coppie consolidate di anni e anni, figuriamoci 2 appena conosciuti.. lei avrà pensato a un'uscita in amicizia giusto per conoscersi e lui si è tirato la zappa sui piedi. |
Addirittura partire in sesta? Ma io non ho ancora capito come l'abbia approcciata, voi sì?
Comunque in genere quando si subisce qualcosa di sgradito, basta dirlo. Mica ci vogliono chissà che doti comunicative. La parola, la magica parola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |