![]() |
Re: Aiuto... sto entrando in depressione
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi voglio dire, che soddisfazioni credi di provare entrando nel mondo delle droghe pesanti? vuoi provare il brivido di farti 2 anni di comunità? io personalmente non sono arrivato a tanto e non saprei neanche io come ne sonpo uscito dal farmi di coca 1 giorno si e uno no per quasi 2 anni... sicuramente ho smesso per la mancanza di soldi, ma sicuramente per un mio ravvedimento e perche una sera mi sono sentito talmente male che ho avuto la paura di lasciarci le penne. io non voglio condannare totalmente la marjuana purche non se ne faccia un abuso... scegliti un giorno della settimana e ti fai quelle 2 canne e stop. E soprattuto bisogna fumare naturale, l'erba trattata non mi ha mai fatto rilassare. Spero di aver smontato un po il fascino della droga :male: |
Quote:
Quote:
Comunque non sappiamo cosa ci aspetta il futuro, chissà... magari un giorno anche tu potrai scoprire di appartenere alla categoria ;) Quote:
Io sono d'accordo con chi dice che l'alcool può servire in una sesrata tra amici per essere più sciolti e riuscire a divertirsi, ma iniziare a prenderlo nelle giornate in cui sei solo, triste e chiuso in casa è l'inizio di un suo uso come antidepressivo, che non penso ci sia bisogno di ricordare quanto sia deleterio... Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti: se puoi, perdi questa abitudine... |
ci uscirai perche sopratutto quando si e giovani si entra facilmente in depressione ma si esce altretante facilmente . circostanze fortunate arriverano o perlomeno sarano diverse e tu devi essere pronto a trasformarle in circostanze positive. Per la gente non ti preocupare ne incontrerai altre magari andra meglio e ma anche con quelle vecchie conoscenze avrai tante ocasioni per migliorare le cose non si puo mai sapere perche basta poco per vedere con una luce diversa una persona. ma nel fratempo frequenta le persone e qualcosa cambiera molto presto
|
Oddiooooooo, è stato riesumato un topic del Tenero :bacio::arrossire:
Mi è preso un colpo appena ho letto come autore monaxia94:piangere:...e si è aperto il mio album dei ricordi........aaaaahhhhhhhhh che lovvo!:timidezza: |
questo topic è dell'anno scorso, tra l'altro l'utente vedo è anche bannato.
Cmq se continuo così anch'io rientrerò presto in depressione :( |
Il piccolo amore94 :bacio::arrossire: si è fatto bannare di sua volontà a dicembre
Dato che ci siamo, ecco il suo commiato dal forum http://www.fobiasociale.com/ciao-a-tutti-23802/ :piangere: Dio santo, quante emozioni in questi giorni...e che è una congiura???:ridacchiare: |
Quote:
|
Chiudo per necroposting.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |