FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Fantacalcio (https://fobiasociale.com/fantacalcio-22325/)

Titus 24-09-2011 13:24

Re: Fantacalcio

Ecco fatto! Mi sono registrato anch'io, ora devo solo aspettare che mi attivino il mercato e tutto il resto.

bunker 24-09-2011 14:10

eccomi, dopo attenta analisi ho deciso di iscrivermi:ridacchiare:

caotik22 24-09-2011 14:41

mi sono iscritto pure io :bene:
ma perchè non posso comprare i giocatori???

Don Chisciotte 24-09-2011 15:25

Mi sono iscritto anch'io, ma non riesco a trovare la lega. :interrogativo:

SPYRO 24-09-2011 15:32

niente, mi son registrato, quando faccio il login non succede nulla.
metto user, pass e poi mi riappare esattamente la stessa schermata iniziale.
inoltre non so come si crea la squadra........

Maweeney 24-09-2011 16:14

Se la lega sarà allargata vorrei partecipare pure io. (Mi dovrei cmq informare prima.)

Dasil 24-09-2011 18:00

E la squadra precedente va cancellata oppure basta iscriverla alla nuova lega?

caotik22 24-09-2011 18:54

ma io mi sono iscritto e funziona tutto... sono dentro nella lega ... a me mi ha iscritto... solo che la cosa dell'asta mi fa pena.. non si pò rifare il tutto ma eliminare l'asta... cioè ogniuno di noi compra i giocatori che vuole senza aspettare il 28 settembre ... mi sembra un pò inutile no????

antony 24-09-2011 18:59

Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 603231)
ma io mi sono iscritto e funziona tutto... sono dentro nella lega ... a me mi ha iscritto... solo che la cosa dell'asta mi fa pena.. non si pò rifare il tutto ma eliminare l'asta... cioè ogniuno di noi compra i giocatori che vuole senza aspettare il 28 settembre ... mi sembra un pò inutile no????

In effetti anche io non mi ritrovo con questo tipo di asta, non capisco come funzioni, di solito uno ha un certo budget e ci sono i giocatori con determinate quotazioni e uno sceglie come spendere il budget. Qui invece non ho ancora capito cosa dovrei fare, su che principio assegnare le cifre ai singoli giocatori e che squadra uno si ritrova alla fine.

caotik22 24-09-2011 19:07

Quote:

Originariamente inviata da antony (Messaggio 603236)
In effetti anche io non mi ritrovo con questo tipo di asta, non capisco come funzioni, di solito uno ha un certo budget e ci sono i giocatori con determinate quotazioni e uno sceglie come spendere il budget. Qui invece non ho ancora capito cosa dovrei fare, su che principio assegnare le cifre ai singoli giocatori e che squadra uno si ritrova alla fine.

esatto anke a me sembra strano io ho già fatto il fantacalcio anni passati... ma questo è il peggiore... come dici tu ogni singolo giocatore ha il suo valore che aumenta o diminuise dopo le partite... qui non capisco come funzioni.. poi l'asta scusate il termine è una cacata
proviamo su un altro sito a farlo... io l'hanno scorso giocavo su quello di www.sky.it è bello ed è reale... solo che ormai conviene iniziare lunedì stasera già giocano...

caotik22 24-09-2011 19:20

ma l'asta è pessima dai... a me piacerebbe ma se c'è l'asta e da aspettare tutto quel tempo non mi considerare....

caotik22 24-09-2011 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 603250)
le regole sono quelle, é gia' difficile cosi gestire il tutto, mi spiace. ti cancello dalla lega quindi?

io
titus
wreck
inosservato
questi sono gia' iscritti e sicuri, gli altri non ho capito chi sono, scrivetemi se siete ancora interessati e soprattutto il nome delle vs squadre.

vabè ormai sono già iscritto alla lega... cmq tienimi presente anke a me:bene:..
la squadra si kiama come il mio nik caotik22

SPYRO 24-09-2011 19:57

va beh a sto punto non consideratemi, non mi fa nemmeno fare il login..........

antony 24-09-2011 20:07

direi che puoi cancellare anche me

Inosservato 26-09-2011 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Wreck (Messaggio 604543)
sei un inguaribile ottimista come me a quanto pare :mrgreen:, ma sei sicuro che non si possa fare in 6 ?, nel regolamento ho letto che si può fare perfino in 2...

allora, ho provato a creare una Lega ed effettivamente si può fare in 6, adesso dovremmo decidere di comune accordo se fare un un asta unica o continua, tenete presente che alla seconda devi starci dietro a rilanciare, mentre la prima è molto più sbrigativa.

asta unica :applauso:

bunker 26-09-2011 21:02

la mia pigrizia dice asta unica:mrgreen:

Titus 26-09-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Wreck (Messaggio 604543)
allora, ho provato a creare una Lega ed effettivamente si può fare in 6, adesso dovremmo decidere di comune accordo se fare un un asta unica o continua, tenete presente che alla seconda devi starci dietro a rilanciare, mentre la prima è molto più sbrigativa.

Quindi si fa?
A dire il vero trovo più comoda l'asta continua (vabbè che io ho molto tempo da perdere :mrgreen:).
Più che altro con l'asta unica è una cosa al buio, non si sanno i giocatori che si prendono ed è un pò un terno al lotto sperare di aver fatto l'offerta più alta. Anche questa non è poi così sbrigativa, almeno all'inizio, perchè bisogna impostare tutte le offerte per tutti i giocatori (si potrebbe fare in automatico, ma poi ci ritroveremmo a fare tutti le stesse offerte).
Comunque a me non cambia molto, mi stanno bene tutte e due.

Inosservato 26-09-2011 23:03

iscritto :bene:

comunque l'asta unica ha il suo perchè......

una volta capito bene il meccanismo si possono fare diverse strategie, certo se uno le perde i "big" si ritrova magari con una squadra di scarponi :mrgreen:

bunker 27-09-2011 11:55

non capisco se mi sono iscritto o no:nonso::interrogativo:

Titus 27-09-2011 19:50

Fatto! mi sono iscritto :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.