![]() |
Re: Fantacalcio
Ecco fatto! Mi sono registrato anch'io, ora devo solo aspettare che mi attivino il mercato e tutto il resto.
|
eccomi, dopo attenta analisi ho deciso di iscrivermi:ridacchiare:
|
mi sono iscritto pure io :bene:
ma perchè non posso comprare i giocatori??? |
Mi sono iscritto anch'io, ma non riesco a trovare la lega. :interrogativo:
|
niente, mi son registrato, quando faccio il login non succede nulla.
metto user, pass e poi mi riappare esattamente la stessa schermata iniziale. inoltre non so come si crea la squadra........ |
Se la lega sarà allargata vorrei partecipare pure io. (Mi dovrei cmq informare prima.)
|
E la squadra precedente va cancellata oppure basta iscriverla alla nuova lega?
|
ma io mi sono iscritto e funziona tutto... sono dentro nella lega ... a me mi ha iscritto... solo che la cosa dell'asta mi fa pena.. non si pò rifare il tutto ma eliminare l'asta... cioè ogniuno di noi compra i giocatori che vuole senza aspettare il 28 settembre ... mi sembra un pò inutile no????
|
Quote:
|
Quote:
proviamo su un altro sito a farlo... io l'hanno scorso giocavo su quello di www.sky.it è bello ed è reale... solo che ormai conviene iniziare lunedì stasera già giocano... |
ma l'asta è pessima dai... a me piacerebbe ma se c'è l'asta e da aspettare tutto quel tempo non mi considerare....
|
Quote:
la squadra si kiama come il mio nik caotik22 |
va beh a sto punto non consideratemi, non mi fa nemmeno fare il login..........
|
direi che puoi cancellare anche me
|
Quote:
|
la mia pigrizia dice asta unica:mrgreen:
|
Quote:
A dire il vero trovo più comoda l'asta continua (vabbè che io ho molto tempo da perdere :mrgreen:). Più che altro con l'asta unica è una cosa al buio, non si sanno i giocatori che si prendono ed è un pò un terno al lotto sperare di aver fatto l'offerta più alta. Anche questa non è poi così sbrigativa, almeno all'inizio, perchè bisogna impostare tutte le offerte per tutti i giocatori (si potrebbe fare in automatico, ma poi ci ritroveremmo a fare tutti le stesse offerte). Comunque a me non cambia molto, mi stanno bene tutte e due. |
iscritto :bene:
comunque l'asta unica ha il suo perchè...... una volta capito bene il meccanismo si possono fare diverse strategie, certo se uno le perde i "big" si ritrova magari con una squadra di scarponi :mrgreen: |
non capisco se mi sono iscritto o no:nonso::interrogativo:
|
Fatto! mi sono iscritto :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |