![]() |
Re: Aiutare chi sta pensando al suicidio
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io ho tentato diverse volte, metodi diversi...ingerire candeggina, tagliarmi le vene ecc... ma una volta mi hanno recuperato con la lavanda gastrica... a me serve un'arma... o una macchina per schiantarmi contro un muro a velocità folle.
perchè come ho detto non voglio andarmene nell'agonia...ho vissuto 18 anni nell' agonia ..e mi sono bastati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Risultato: si è buttato sotto la metropolitana. Lo stato d'animo dei suoi amici lo lascio immaginare a te. Sarebbe ora di sradicare st'idea stronzissima del "vero aspirante suicida". Sarebbe proprio ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://anarca-bolo.ch/a-rivista/328/78.htm
leggere bene l'elenco in fondo. Personalmente opterei per una ghigliottina. non mi vengono altri metodi in mente infallibili e indolore. dopo il taglio netto certo, il cervello vive ancora qualche istante, ma appunto dato il tipo di taglio il dolore non si avverte. certo non è reperibile e difficilmente sostituibile. non trovo metodi per morire relamente indolore o quando sembrano esserlo non sono sicuri al 100% e possono portare gravi conseguenze. Nel film 'Attila' con Abatantuono, i barbari decidono di andare a morire, ma uno di loro chiede: come si fa a morire? e gli viene risposto: come sei nato, al contrario. E dopo lo stacco grottesco e quello comico, la parte seria è questa, fare in modo di scegliere un metodo realmente sicuro e indolore per morire, ma soprattutto scegliere almeno una persona per parlarne. se su un forum, qualcuno col quale si ha un buon rapporto ed in privato. in pubblico si può solo ricevere ocme risposta un 'non farlo' o un 'mi dispiace'. Io non ho ancora capito se è una fortuna avere la famiglia che ho o meno, perchè così quando penso al suicidio so di non poterlo fare perchè gli darei troppo dispiacere, ma al tempo stesso non è bastevole come ragione di vita. E aggiungo che se proprio la si vuol far finita, tanto vale provare a fare qualcosa di eclatante, diverso, che non si è mai pensato di fare, come se si fosse in un sogno dal quale tanto ci si sta per svegliare. Hai visto mai che facendolo ti accorgi di qualcosa che... |
guarda per essere più vivo dovrei andare lontano di casa,ma mooolto lontano,roba che se esco in strada non devo ricordare nemmeno le strade del mio paese.mesi fa c'era un utente che posto della terapia elettroshock,beh io oggi non ne avrei così paura.
penso che alla fine un pò per tutti i casi di depressione bisogna cambiare ambiente,non per fuggire alle proprie responsabilità,ma per evitare di essere inglobati in qualche sistema di cui non si vuole fare parte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
preferirei onestamente che mi fosse detto "e allora ammazzati"... una risata mi scappa di sicuro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |