![]() |
Re: ...credo di avere esaurito le speranze
Scusa allora, mi sa che ho letto male io :timidezza:
|
Quote:
|
SonoFelicissimo non ti credere di stare peggio di me o di altri qua, la situazione che hai descritto è al mio livello come altri qua. E il problema più grande è sicuramente il lavoro che non abbiamo, gli altri problemi a confronto sono facili da risolvere e si può andare avanti anche senza una fidanzata. Io sono vergine a 30 anni poi non ne ho mai avuta una. E poi sono pigro, non so se è pigrizia cronica. Voglio saperne di piu' di quelle comunità.
|
Quote:
conosco almeno 3 persone che hanno fatto altrettanto. 2 dei quali sono stati single per moltissimo tempo (probabilmente dai 20/25 ai 40/42anni) tanto che la gente pettegola li dava ormai per "spacciati" ( "quelli la sono destinati a rimanere a casa con i genitori", "ormai non si sposano piu" o peggio "che sfigati" ecc) e poi, in barba a tutti, si sono trovati una compagna e si sono sposati (2 convivono). tutti e tre hanno delle compagne più giovani di 5/10 anni. Ovvio che per un maschio c'è più tempo (da quel punto di vista siamo fortunati), una donna se ha intenzione a metter su famiglia deve fare le cose più in fretta... |
quando leggo queste esperienze di vita così travagliate mi si spezza il cuore, sul serio
|
Quote:
|
...'ndo' vado?. Quando avevo 28 anni...ero partito, son rimasto fuori casa 10 anni. Non facevo altro che lavorare, in quel periodo non facevo altro. Guadagnavo un sacco de soldi. Relazioni sociali zero. Poi mi son arreso....e son tornato a casa che ne avevo 38. Ora se dovessi partire mi dovrei portare il medico appresso e non solo lo zainetto. Senza farmaci ormai non riesco a fare un passo
|
che dirti.. mi dispiace, per te e anche per me visto che con molta probabilità tra poco più di 10 anni sarò nella tua stessa situazione...
|
ehhhhhhhhhhhhhh....ci vuole molta forza di volontà...dai non vi avvililite...vedrete che riuscirete ad arrivare dove sono arrivato io:D:D
|
Quote:
|
io vedo la gente laureata e mi sento male
|
io invidio anche i barboni...pensa te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |