![]() |
Re: Aiuto!!! Mio cugino vuole che esca con lui!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fammi conoscere tuo cugino, è il genere di serate che mi piacciono :ridacchiare:
|
Quote:
|
cmq è deciso... nn vado!
Da una parte mi tolgo un peso... dall'altra mi sento una merda vigliacca |
non so più fobico, negli anni sono riuscito a ridurre il problema ad una più abbordabile timidezza-introversione (con molti sacrifici certo), soffro di altri problemi, sempre legati alla sfera relazionale, ma le occasioni sociali non mi spaventano più
|
Quote:
|
Quote:
|
Io volevo chiederti una cosa: ultimamente ti è capitata qualche esperienza spiacevole in cui hai deciso di andare ( magari di controvoglia ) poi dopo ti sei trovato male e dopo ancora la tua situazione è peggiorata?
|
Quote:
poi mi viene in mente quando sono uscito con dei miei compagni di scuola... hanno cominciato a prendermi in giro e allora io ho deciso di andarmene... potrei raccontarne mille altre |
Quote:
Hai ragione. Ma so per certo che non è questo il caso... senza contare che per me le uniche serate rilassate sono quelle che passo il Sabato sera, chiuso in casa, al calduccio (o al fresco dell'aria condizionata), senza pensieri per la mente e senza presenze ostili nei paraggi (presenze ostili=qualsiasi essere vivente bipede, alto circa 1,50-2,00 M che va in giro emettendo strani suoni apparentemente senza alcun senso, probabilmente solo per dare aria alla sua bocca puzzolente e sempre piena di cazzate da sparare fuori al momento meno opportuno)... |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
posso capire una noiosa cena di lavoro o una pizza o altro dove alla fine si sta solo li a parlare, ma un'uscita dove lo scopo è fare sesso non vale la rinuncia per nessuna fobia o paranoia conosciuta... |
Eh... molte volte sono stato costretto ad uscire per non sembrare quello che sta sempre sulle sue di fronte agli estroversi, il più delle volte incitato dai miei e per non essere umiliato di fronte agli amici per la loro insistenza, nell'imbarazzo, sono uscito.
Anche se non ero d'accordo poi dopo tutto è stato un modo per divagarmi ma i miei problemi e le mie ansie erano sempre con me. |
Se la serata va bene...praticamente hai un boost all'autostima pazzesco. Ti senti normale per qualche giorno.
Se la serata va male...ti senti una cacca. La probabilità che la serata vada bene non è necessariamente quella che pensi tu...noi stimiamo al ribasso..troppo. |
Quote:
|
Quote:
|
è tutt'altro che un male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |