![]() |
Re: Età tra i generi
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sa che sei più tu che vivi nel mondo fatto solo da schemi e pregiudizi assurdi. |
Forse ne vuole una più giovane e il suo ego lo induce a pensare che la sua sia l'unica scelta giusta per l'auto realizzazione? :interrogativo:
Non so, eh, ipotizzo, poi dicci tu. |
Quote:
|
Parlerei di autorealizzazione del proprio pisello più che di autorealizzazione tout court. Conquistare una donna più grande significa conquistare una persona con più esperienza, più maturità, più intelligenza, quindi dovrebbe essere il contrario.
|
Quote:
e poi perchè uno nello scegliere un partner dovrebbe seguire l'esempio di altri? ognuno sceglie quello che crede sia il meglio per lui/lei |
Quote:
|
Io non ho mai guardato l'età in un ragazzo. Conta la testa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per frequentazioni e conosceze non ritengo insolito un rapporto in cui l'uomo è anagraficamente più giovane. Mia madre ha figliato con un uomo di 7 anni più giovane di lei partorendo mia sorella. Mio fratello, persona molto riflessiva e complessa, frequenta da 5 anni una donna notevolmente più grande, lui ora ne ha 30 e lei 40. In famiglia solamente io ho invertito la tendenza allineandomi alla maggioranza. Per esempio ho avuto forti sbandamenti verso uomini, professori, scrittori che ancora adesso anagraficamente potrebbero essere scambiati per mio padre. Quando a 17 anni conobbi quello che poi divenne il mio ragazzo, ops ex ragazzo, pensai "ma ha solo 26 anni?" poi la sua mente mi convinse. Ma non è una regola che mi sono imposta, dipende da cosa si cerca e chi possiede le qualità che desideri trovare nell'altro. L'anagrafe è un dettaglio trascurabile. E' normale e nemmeno deprecabile che chi cerca prevalentemente prestanza fisica volga lo sguardo alle mele più acerbe. Ognuno ha quel che si merita ;) |
Quote:
Quote:
|
ma dove le vedete voi donne che escono con uomini più giovani?forse nei paesi sudamericani,fra le turiste che cercano il big bamboo ma non di sicuro in Occidente o in Oriente.
ma dove vivete su Vulcano? |
Quote:
Questa scelta non è possibile nella realtà, a parte perchè non mi posso permettere tanto di scegliere per via dei miei tratti fisici e caratteriali, ma è giusto per farti capire le motivazioni, cioè una più giovane ti fà più sesso, perchè anche quello conta in un buon rapporto. |
è possibile,basta andare ad Arcore
|
Sarà un retaggio preistorico evolutivo, non saprei :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'uomo più grande dà più sicurezza sia economica che di altro tipo (IN GNERALE) per cui c'è poco da fare.
che poi qualche donnina del se non ora quando si lamenta che le donne bla bla bla:ebbene a ogni azione corrisponde una reazione quindi è inutile che si lamentino |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |