![]() |
Re: Tutto è bene quel che finisce... normalone
Vi ricordate il post iniziale? Il mio coinquilino normalone "si vede" con una ragazza carina...
Beh, ecco, oggi ho scoperto che lei ha tipo la mia età (30 anni), quando lui invece ne ha tipo max 22 o giù di lì. Non ho potuto fare ameno di pensare che probabilmente se mi avesse conosciuto, questa ragazza mia coetanea mi avrebbe trovato molto più infantile ed immaturo del suo nuovo "amico". Comunque, vedete? L'età non è importante: l'amore, tra normali, vince sempre! :miodio: |
Quote:
|
Ma è tutta questione di utilità winston, anche l'estroverso è apprezzato per la sua utilità, in particolare per l'intrattenimento e le emozioni positive che sa suscitare. L'introverso/timido se vuole essere apprezzato dai normali deve trovare un'utilità alternativa e qui si ritorna al topic sui musicisti etc ...
Può essere utile emotivamente solo per persone simili a lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove almeno uno dei due Intro non è Fobic. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Più che altro sono seghe mentali interne alla dinamica di coppia diciamo. Essendo entrambi molto intro ci amplifichiamo a vicenda :mannaggia: (anche nelle cose belle eh sennò non varrebbe molto la pena) Magari un estro potrebbe essere più facilmente portato a dare un taglio e a bollare come cazzate infondate certe insicurezze. Io lo faccio però non la sento molto come la mia parte ecco. D'altrocanto questo potrebbe farmi crescere un po' che forse non sarebbe male :nonso: Quote:
|
non mi sembrava esattamente una domanda...comunque mi sembra che ti sei gia dato tutte le risposte.
Non sono socio-fobico ma soffro di doc...immagino sia difficile per voi l'approccio con gli altri.Lo e' anche per me e per il mio disturbo che comunque s'accompagna sempre con una buona dose di bassa autostima..pero' forse quel tuo amico s'e' semplicemente messoin gioco di piu'...o meglio su 10 che ne ha provate alla fine ce l ha fatta.Magari tu non riesci a provarne 10 ...provane almeno 2 .Non tutti sono li per criticare come sei,c'e' anche genete capace di apprezzare una titubanza o una debolezza e magari trovarla ''attraente,,. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |