![]() |
[quote="mefiori"]Direi sempre. Solo che alcune persone alla fine riescono...Altre no.
La cosa più brutta è che tutti sanno già come andrà a finire, in fondo. Cosa intendi con tutti sanno già come andrà a finire??Secondo me se uno si arrende o non ci crede già di partenza.....be.....non ha molte speranze di migliorarsi!!! |
[quote="Uffsntimida"]
Quote:
Naturalmente sono d'accordo con te. Parlavo solo del fatto che talvolta molti di noi aggirano intorno ai problemi e ci convivono insieme e sanno che tentare la salita molte volte è inutile se di fondo si è così. Sono d'accordo con te su un problema non così irrisolvibile come la timidezza e il diventar rosso e quindi anche sul tentare di reagire ad esso. |
Vi aggiornerò...domani sera esco.....A presto!!E grazie per le risposte....baci baci :lol:
|
Quote:
1 Parlo con qualcuno o vivo una situazione per me imbarazzante 2 Mi accorgo che sto diventando rosso 3 Nel momento dentro di me mi dico "Vabbè cosa vuoi che sia" 4 Dopo 10 minuti mi sto sul cazzo per questo Ogni volta che accade tutto ciò (quotidianamente) perdo un pizzico di fiducia in me stesso...ed un pizzico alla volta... |
Idem.
Solo che a me accade che arrossisco senza motivo apparente...quindi anche se mi sfiora un pensiero o un'immagine. |
Riecccccomi!!!Sono stata assente per un pò...fuori nel mondo a combattere la mia fobi social!!!hehe....ormai ci rido su da sola....Comunque...ieri sera sono stata malissimo...ero tranquilla in una sala con dei miei amici e tutto d'un tratto ho dovuto scappare in bagno.......CRISI DI PANICO!!Ogni tanto mi succedeva ma lasciavo correre.....per fortuna c'era la mia amica!!Ho cominciato a piangere senza motivo....avevo la nausea a mille e la testa che girava girava....il cuore all'impazzata e le mani ghiacciate!!!!!........ILLUMINATEMI..... :(
|
io di solito arrossisco solo anche pensando qualcosa...ma cm si puo arrossire da soli senza motivo???nn e normale ma è piu forte di me!!!! :oops:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |