![]() |
Re: I lavori da sociofobici quali sono?
Poi sentite....se non c'è nessun lavoro che mi soddisfa, allora vado dalla mia bella psichiatra e chiedo la pensione: DEPRESSIONE E FOBIA SOCIALE almeno per continuare a stare casa a non fare nnt e senza morire di fame.
|
Quote:
|
Quote:
Tradotto:Qua dove siamo noi se non hai la raccomandazione di un politico,di un assessore potente sei perso. Purtroppo è così ormai ci vuole la "pedata" anche per fare il commesso/magazziniere in un centro commerciale. Non c'è futuro c'è solo da scapparsene di notte! Io ho mandato centinaia di curriculum e ancora non mi ha risposto nessuno. In questo periodo sto facendo un corso pagato dalla regione sicilia (ancora non ho visto nemmeno una lira),temporaneo,di un paio di mesi poi appena finirà sarò un'altra volta a spasso come a tutti gli altri ragazzi. |
Quote:
anche io ne sono dipendente...estahè al limone for ever:riverenza: |
Ma voi che lavoro fate e come vi trovate?
|
io collaudo materassi
|
Quote:
io puru a fattu na pari i corsi.. e ancora stai spittannu 600 euru dill'uttimu ca fattu.. TRADOTTO: pure io ho mandato tanti curriculum.. ma se non glieli fai portare da qualcuno che glieli mette direttamente in mano loro li buttano.. non c'è niente da fare.. io pure ho fatto un paio di corsi.. e ancora sto aspettando 600 euro dell'ultimo che ho fatto.. |
Quote:
|
sato dobbiamo fare i fornai:li cercano come pazzi.
e ora che ci penso:è pure un lavoro da sociofobico |
Bene o male tutti i lavori richiedono un minimo di interazione sociale, e non è poi così rilassante essere camionista, visto che, dovendo viaggiare spesso di notte, si dorme poco e il colpo di sonno è sempre in agguato (con la possibile conseguenza di un incidente, se va male...).
Secondo me, però, l'informatico non è male. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo vale per chi è giovane però.. |
Quote:
EDIT: ok ho appena chiesto a mia madre se domani prova a chiedere nella panetteria non lontana da qui.... poca gente.. si lavora di notte e lo stipendio non dev essere male.... ci si fa il culo però. |
informatico no, richiedono quasi sempre propensione al lavoro in gruppo:piangere:
|
purtroppo io e la macchina non andiamo tanto d'accordo :testata:
|
io so aggiustare computer, so assemblarli.. so installare SO e ho anche una discreta esperienza con linux.. mi piacerebbe fare questo di lavoro.. li in uno stanzino tra cacciaviti e hardware vario.. sarebbe il mio habitat naturale..
anche perché sono stufo di sistemare computer aggratis... purtroppo è difficile trovare un negozio che assuma tecnici.. e ovviamente l'ipotesi di aprire una mia attività di questo tipo è da escludere... maledetti centri commerciali :moltoarrabbiato: |
Alcuni anni fa ho fatto il pittore di miniature per un sito italiano. Lavoravo a casa e l'unico contatto sociale era con l'impiegata delle poste.
|
Grande ! anche io so' aggiustare i compiuter,assemblarli,costruirli dalla a alla z e so' usare quasi tutti i seìistemi operativi. In questo caso pero' per esercitare tale attività, non mi resterebbe che aprire un negozio di pc magari in qualche posto lontano dai centri commerciali ma ci vogliono i soldi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |