![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Capisco che per una socio fobica non deve essere facile stare sempre al centro dell'attenzione, ma più che coprirti e truccarti in modo leggero non credo tu possa fare...
Io invece ho un altro tipo di problema... quando qualcuno mi guarda credo che lo faccia per la mia inadeguatezza e per la mia faccia da depressa... |
Quote:
Costruirsi un dramma per l'eccessiva appariscenza di azzurri occhi selvaggi (non li ho visti ma posso immaginarli così visto il nick) giustifica giudizi ben poco lusinghieri nei confronti di chi li racconta e offre materia facile per chi coltiva i più banali pregiudizi nei confronti del genere femminile. Ingrassa di trenta chili e vivi felice, ma non lamentarti poi per gli sguardi di derisione. |
Quote:
|
anche a me darebbe fastidio, a me per la scarsa autostima, se mi dicono sei carino, penso mi prendano per il culo...
non so te... però mi inorridisce come rispondono certi utenti alle problematiche altrui di genere diverso dalle nostre, vogliamo essere capiti, ma non ci sforziamo di capire gli altri? chi ha problemi diversi dai nostri li ha meno importanti? poi ci stupiamo se gli altri non ci capiscono:testata: |
Quote:
quoto ogni parola... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Liberissimo di essere smentito... |
Quote:
|
Ma quante cagate.
Ma tiratela di meno va. ( Ho letto prima che cancellassi). |
chi e' fobico ed e' brutto si lamenta ma si lamenta anche chi e' fobico e bello!per cui morale della favola siamo in entrambi i casi nella merda!!!!quindi tutti i fobici che vogliono ricorrere alla chirurgia estetica una volta diventati belli avrete sempre le stesse problematiche di natura fobica..
|
Quote:
Se non voglio apparire e anzi mi da fastidio essere notata, ad esempio non mi passerebbe neanche nell'anticamera del cervello di mettere una mia foto in avatar appena iscritta qui. Che non c'è niente di male in questo, sia ben chiaro, solo evitiamo di raccontare cazzate. |
Quote:
Non scusarti, non hai detto nulla di male. Non hai mancato di rispetto a nessuno. Personalmente, nel gruppo di terapia che frequento, c'è una ragazza molto bella e lo sa. Ma non sa essere se stessa. Lei adora fare snowboard, perché con casco e tuta non si nota la sua avvenenza e riesce a parlare con il mondo senza doversi confrontare col suo essere donna. Poi chiaramente non la nota più nessuno e soffre. E' uno dei tanti circoli viziosi che portano a non sentirsi mai bene. Attirare l'attenzione, coi vestiti, con un thread in un forum o con una foto di un occhio stupendo come ne ho visti qui, è sano! Ma qualcuno disposto a dirti che non lo è lo troverai sempre e ovunque. In questo forum c'è pieno di gente che dice io non so fare questo, quello e quell'altro, sono brutto, basso e chi più ne ha più ne metta e nessuno si meraviglia. Se qualcuno invece dice d'essere bravo o bello ahi! Mettere in mostra i propri difetti è diventato uno status per molti. Me incluso. Quindi sono depresso, malato, irrealizzato e solo. Invece porei dire che sono bello, alto, ho un lavoro sicuro, casa e sono simatico. Ma... suona male: non ci credo. Ti ho rubato un po' la scena. Mi sono messo in mostra. Che differenza c'è tra questo e altri modi? Cerchiamo tutti attenzioni. Attenzioni che ci mancano nei migliori dei casi che non abbiamo mai avuto nei peggiori. E le attenzioni, poi, bisogna saperle gestire. E, almeno per me, son cazzi amari. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una frase come non invidiatemi gli occhi blu è tirarsela a casa mia ( abbestia). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |