![]() |
Re: Ragazze thailandesi
ma non avete capito!!
non e' che la paghi come accompagnatrice.una volta conosciuti nel locale,si esce e si va dove si vuole,tipo bar....paghi consumazione anche per lei,cinema paghi biglietto anche per lei,insomma offri tu,si puo' dire che la mantieni...e finche' tu la vuoi,lei sta con te....poi mi han detto che se la tratti bene si puo' anche affezionare,perche' li' gli uomini le trattano come bestie. poi il sesso si puo' anche non fare,decidi tu,mi hanno detto che loro sono felici cosi,vivono di quello,e' diverso da qui... boh,io non ci vedo niente di schifoso,a meno che non ci sia qualche organizzazione dietro e loro lavorano,allora cambierebbe tutto,ma se sono in proprio,maggiorenni e non gli pesa vivere cosi,che male ce'? |
Quote:
|
A parte il fatto che molto spesso queste ragazze sono anche minorenni, a che pro fare una cosa del genere?
A questo punto sarebbe davvero meglio andare a prostitute: fai sesso e paghi, tutto qui. Cosa starebbe a significare avere una fidanzata per una settimana solo perché le paghi tutto? |
Quote:
|
Quote:
Poi ripeto,ognuno può fare quello che vuole,se è qualcosa che desideri non vedo chi te lo possa impedire... |
Quote:
|
Quote:
poi che c'entra federica,non si tratta di sesso a pagamento e neanche di prostitute (almeno cosi mi han spiegato,poi ci sono anche quelle ovvio) |
io ho visto un servizio alle Iene proprio su questo tempo fa e a me sembra proprio una cosa squalilda. Ma la tua autostima non cadrebbe sotto i piedi?
Saresti contento di stare con una ragazza che sta con te solo per i soldi favorendo inoltre lo sfruttaemento della prostituzione? E la tua dignità dove sta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi gratis...ehehe perche' qui forse non si paga? forse la trovi una che ti vuole se non le offri mai niente? giusto quelle di questo forum puoi trovare |
Quote:
Quote:
|
Onestamente, l'idea di avere un'avventura di una settimana mi intrippa. Se arrivo a non desiderare un'esperienza come quella qui descritta è solo per miei condizionamenti morali e culturali.
|
Quote:
---- (quello che mi irrita in sto tipo di topic è un po' sempre l'assunto della presunta "troiaggine" della popolazione femminile di un'intero Paese, o altri stereotipi analoghi negativi o positivi che siano... Non ho niente da ridire sul piano morale riguardo alla prostituzione, quando è una scelta dell'individuo) |
Quote:
Segnalo. |
Quote:
Non segnalare. Resisti! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq nono, mica ci sto a farmi insultare dal primo che passa su questo forum, una segnalazione ci sta tutta ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |