![]() |
Re: Riflessioni sul mio lavoro
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi fa piacere tu stia meglio... qualunque decisione prenderai sarà sicuramente quella che senti come giusta per te in questo momento della tua vita. |
Il mio problema è che oltre al lavoro non ho una vita.
Niente di niente.... anche per questo il lavoro è solo un peso.... Per te invece la situazione al di fuori com è ??? |
Ciao conterraneo
Non invidio il tuo lavoro perchè penso che avrei i tuoi stessi problemi d'ansia non riuscirei ad essere un punto di riferimento per l'azienda con 15 persone da gestire preferirei un impiego più defilato con meno rsponsabilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo fa vivere il lavoro in modo troppo pesante, senza quella leggerezza che servirebbe! Io al lavoro meno ci sto e meglio è!!! Per i miei colleghi nn è cosi.....stanno a parlare dopo l'orario per delle mezz'ore....rientrano nei liberi normalmente.......e io spesso mi chiedo MA questi che vita passano??? Io invece appena scatta l'ora scappo in pochi secondi!! |
Quote:
Esatto... in queste condizioni il lavoro diventa solo un peso in +... certo ti da dei soldi... ti ci mantieni... ma come puoi anche progettare il futuro se non hai nulla ?? se quando torni a casa non condividi niente con nessuno ?? Puoi avere hobby da mantenere... ma si insomma... così ha poco senso diciamo. |
io non ho niente,o forse si?boh!domani un euro da buttare al superenalotto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |