FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   Gli psicofarmaci li ho presi tutti! (https://fobiasociale.com/gli-psicofarmaci-li-ho-presi-tutti-21994/)

MCLovin 18-11-2011 14:26

Re: Gli psicofarmaci li ho presi tutti!
 
Lascia perdere i farmaci che ti uccidono il cervello

bunker 18-11-2011 14:58

Re: Gli psicofarmaci li ho presi tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sephiroth (Messaggio 637129)
Lascia perdere i farmaci che ti uccidono il cervello

:testata::testata:

Barcollo 18-11-2011 15:30

Re: Gli psicofarmaci li ho presi tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da gigetto2011 (Messaggio 591295)
La maggior parte delle persone che fanno questi lavori sono tossici o Dawn e io francamente anche se sono fobico non voglio scendere al livello del dawn(non ho nnt contro di loro ma i dawn son dawn è che cavolo).

Ma che vuol dire questa frase scusa ?
E poi chi l'ha detto?non è assolutamente vero...

alien33 18-11-2011 15:42

Re: Gli psicofarmaci li ho presi tutti!
 
guarda fare l'autista potrebbe essere una soluzione concreta anche se non ti consiglio di fare quello che si fa via le settimane in giro per l'europa, quello no, troppo estremo. puoi benisssimo cercarti una lavoro come autista a giornata dove ti fai le tue ore, probabilmente alzandoti presto la mattina, e tornando tardi alla sera(non sempre pero è) riuscendo a guadagnare abbastanza e startene per conto tuo per gran parte del tempo. io l'ho fatto per un po ( avendo la c fatta a militare:mrgreen:) e ti posso dire che a me piaceva molto e avrei di sicuro continuato se non mi fosse capitato un fattaccio che mi costretto a cambiare lavoro

Area Cronica 19-11-2011 01:22

Re: Gli psicofarmaci li ho presi tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da gigetto2011 (Messaggio 589107)
Vorrei andarmene ma è molto difficile per uno che soprattutto non ha mai messo il muso fuori casa e che vorrebbe trovarsi un lavoro dove non esiste contatto di umanita'. Ho letto in molti forum che per tanti la citta' è un incubo per un sociofobico io invece penso che è stare in un piccolo paese come il mio a portarti alla rovina dove ogni volta che ci vai, tutti ti guardano e ridono perchè ormai sanno che sono un asociale. Magari io potessi andare in una citta come Roma e li costruirmi una nuova vita con gente che non sa nulla del mio passato.

Sì, è vero, confermo che per i sociofobici è molto meglio stare in una grande città piuttosto che in un paesino. Se Atene piange, Sparta non ride, però se fossi rimasto ad Atene sarebbe stato ancora (assai) peggio.

Esistono lavori in cui i contatti sono al minimo, soprattutto da quando esiste Internet. In bocca al lupo.

lupo 19-11-2011 01:39

Re: Gli psicofarmaci li ho presi tutti!
 
Benvenuto fratello psicofarmacizzato! ;)

shady74 19-12-2011 15:10

Re: Gli psicofarmaci li ho presi tutti!
 
Benvenuto!:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.