![]() |
Quote:
ma il vero punto è questo,e cioè che tu non sei nessuno per dare giudizi allo stesso modo della gente comune.... e non sei nessuno neake per sapere se io la vorrei....se poi tu sei un pervertito che pensa solo ad inzuppare il biscotto nel latte faresti meglio a risparmiare per poi spenderli tutti andando a puttane cosi almeno scopando allenti la tenzione e plachi l'ira che hai in corpo... :evil: |
ma quale ira?
bevi? :D se non sai leggere una semplice scala di valori che è stata usata per anni ed anni per catalogare maschi e femmine e non riconosci che alcune caratteristiche maschili non son presenti in chi è fobico, insomma, eh poi ogni volta bisogna mettere 2000 premesse del tipo "non siamo tutti uguali, ci sono le eccezioni, i fobici non son tutti timidi, ecc ecc..." se no arriva il puntualizzatore di turno che vuole smontare l'ipotesi con l'eccezione le teorie si smontano con le eccezioni, ma questa non è teoria è... quella parola che twister sà :) posso capire le donne che magari si sentono tirate in causa, ed alcune di loro cmq hanno anche il "problema" di avere anche il carattere poco femminile, ma vorrei sapere quanti fobici maschi: Agiscon da leader Aggressivo/a Autonomo/a Difende le proprie convinzioni Disposto/a a prendere posizione Dominante Forte personalità Ha capacità di leadership Indipendente Prende decisioni con facilità e questi sono alcuni (e non pochi) requisiti che sembran caratterizzare il maschio, che sembran essere apprezzati dal sesso opposto, non averli può ridurre ulteriormente il numero delle pretendenti NON essendo invece requisiti che i ragazzi (MEDIAMENTE) pretendono dalle ragazze... il subject del messaggio sarà più chiaro adesso? :lol: non centra una pippa l'accontentarsi o le altre cose che avete tirato fuori ;) e non c'è bisogno di ripetere che questi post non servono a guarirci... ma magari sono giustificatori "oh, bè, cmq son nato maschio, se nascevo femmina avevo altri problemi ma forse almeno avevo qualcuno che mi veniva a cercare" e uno si consola :) Non vi sentite consolati? Cambiate thread :lol: :lol: :lol: |
Re: ciao
i fatti dimostrano chiaramente che le donne sono avvantaggiate anche nella malattia.[/quote]
si ma noi maschi siamo avvantaggiati perche' possiamo andare a puttane (sia di strada che non) e anche se siamo brutti ci fanno coddare lo stesso perche' basta che le diamo i soldi..invece le ragazze se oltre che fobiche son pure brutte non le caga proprio nessuno e non possono nemmeno fare sesso a pagamento |
fidanziamoci e accoppiamoci tra di noi s.f. così risolviamo il problema!!! :roll: :wink:
|
Quote:
Cavolo che vantaggio!!!Eppoi non è cosi difficile trovarsi un gigolò.....nessuno li cerca perche nessuna ne ha bisogno visto che per una donna basta andare in giro con una scollatura per avere in una serata 10-20 pretendenti!Il sesso piace alle donne e ai maschi ci sono solo puttane in giro perche è piu difficile per un uomo trovare una donna disposta a fare sesso.....anche questa è una dimostrazione che gli uomini sono piu avvantaggiati. PEr non avere nemmeno una proposta la donna deve essere proprio brutta....ma brutta tanto.PEr gli uomini non è cosi |
Quote:
banalmente ti dico: "ma ciucciati il cazzino" pesaaante sei... cosa vuoi che gli dia? la mancia?? ma va va...sei tornato lo statista che eri, apri gli occhi cali, apri quei cazzo di occchi e svegliati! vomita tutte quelle cazzo di percentuali che ti rosicchiano il cervello che nn servono a una mazza se nn a generalizzare e banalizzare. |
Quote:
cmq eccheppalle con sto discorso della donna che è più avvantaggiata dell'uomo, lo posso capire solamente se si riduce la propria concezione di esistenza a trovare un essere col quale accoppiarsi. |
Re: Perche' le ragazze sono meno svantaggiate dei ragazzi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
harkleroad ha scritto:
fidanziamoci e accoppiamoci tra di noi s.f. così risolviamo il problema!!! ma che siete matti??? accoppiarci tra di noi??? così la fossa è sicura! |
Quote:
magari si vuole cmq sopravvivere, anche avendo probabilità di tramandare il gene della sfiga sociale bò, fatto sta che è bello avere chi ti capisce, chi sa e lo trova normale (o quasi), e capire ed aiutare chi è come te è un rapporto diverso, una cosa speciale, piuttosto che sforzarsi di stare con una persona diversa cmq degustitram |
raga qui si rischia l'estinzione sn problemi seri..
fobici=specie protetta |
Quote:
dicesi battuta :roll: |
io un pò la penso come calimero...diciamo che nel mondo, un pò per tradizione, un pò perchè è cosi che deva adnare, è l'uomo a dover fare il primo passo in amore...enon venitemi a dire che non è cosi..certo, ci sono le eccezioni, le ragazze che fanno la prima mossa, ma sono la minoranza....putroppo è cosi...i ragazzi con problemi di timidezza hanno più problemi delle ragazze con gli identici problemi...
|
QUANTE CAZZATE CHE SI DICONO IN STO FORUM.. RAGA DATEVI UN Pò UNA SVEGLIATA E INVECE DI STAR QUI A DIR DELLE CAVOLATE CERCATE DI TROVARVI UNA DONNA!!! SE VI IMPEGNATE A CERCARE COME TEORIZZATE QUI SU FS NON TROVATE 1 DONNA NE TROVATE 10!!! QUINDI USCITE OGNI TANTO DA STO FORUM E PROVATECI CAZZO
|
appunto...basta seghe,mentali e non
|
Re: Perche' le ragazze sono meno svantaggiate dei ragazzi?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |