![]() |
Re: voglio morireeeeeeee non ce la faccio più ;(((((((
Quote:
Io non sono gay quindi non parlo x esperienza diretta ma trovo, per cercare quantomeno di reagire attivamente alla botta subita, che i consigli di Leonard e Viridian siano azzeccati... In bocca al lupo di cuore comunque!!! |
Quote:
|
Mi ha usato? Boh...lui può avere tutti i ragazzi che vuole, tutti che gli corrono appresso, figuriamoci se aveva bisogno di me...mi diceva sempre: a me il sesso non mi manca, non ci vedremmo solo x una scopata ecc
|
Quote:
Poi quando si è stufato ha fatto in modo di smollarti... Ho assistito a situazioni del genere anche in rapporti etero... Naturalmente a parer mio poi può essere che mi sbagli... |
Myself mantieniti forte.
|
Questa sera mi accodo anch'io alla lagna deprimente: questa vita non la volevo, e mi ritrovo costretto a viverla. La differenza tra te e me è che tu provi ancora qualcosa: dispiacere, delusione, insoddisfazione, quello che è... A me ormai invece non frega più nulla di niente e di nessuno. Proprio zero. Non c'è proprio niente per cui valga la pena di vivere, o meglio di sopportare tutto questo vuoto e sofferenza, e poi sempre le stesse cose che mai ci abbandonano e mai ci abbandoneranno. Sì, perché noi possiamo anche pensare di aver chiuso i conti col nostro passato, ma è il nostro passato che non chiude i conti con noi...
|
Quote:
In quanto persone come le altre persone ,come si fa a trarre questo tipo di conclusioni? |
Quote:
Ha solo cercato una scusa per andarsene : quella era la piu` semplice da addurre,anche un po vigliacchetta tra l`altro. |
Se una persona non mi prende per come sono già mi scende un bel pò... se a me piace una persona mi deve piacere per quello che è, la devi pensare così... Si può cambiare ma se si ritiene giusto e lo si vuole, mai per fare un piacere a qualcuno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |