![]() |
Re: Dubbio ozioso
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tecnicamente l'esperienza si acquista non con due sveltine ma con una vita sessuale regolare e costante nel tempo...più che altro queste prime esperienze servono a te visto che, qualora si presentasse l'occasione di consumare un rapporto normale, non brancoleresti totalmente nel buio.
Per quanto riguarda la prostituzione vi dico per esperienza personale, (anch'io ci sono andato un paio di volte in vita mia) che inutile andarci per tappare le proprie insicurezze, è vero che avvilisce e umilia. Andare con una prostituta ha più senso quando si ha già una vita sessuale alle spalle, non sfavillante certo ma che comunque è piuttosto regolare e quindi garantisce un buon apporto di autostima, magari che non soddisfa pienamente a livello fisiologico. In quel contesto si che la prostituta da un apporto benefico... |
Quote:
e credo che nel 90% dei casi funzioni così, mica uno viene a raccontarti certe cose così facilmente, almeno credo...:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, se è davvero la persona che voglio vicino è bellissimo che faccia quell'esperienza solo con me. |
Quote:
|
Quote:
|
Che ci siano uomini che rifiutino l'idea del puttantour lo posso capire.
Che ci siano donne che rifiutino alcuni uomini perchè "deflorati" da prostitute, lo trovo strano. Cioè non lo capisco manco un po'. Non ho mai compreso il meccanismo che in questi casi scatta nel cervello femminile, pecca mia. D'altra parte si va a troie per un triliardo di ragioni diverse, mica devi averci per forza le turbe mentali. Cos'è? Competizione? Classismo? Morale? Vorrei davvero che una donna lo spiegasse senza cadere in vaghi "sono scelte, c'è chi accetta chi no, è soggettivo, è personale" Mah. In ogni caso è assurdo proprio il principio (ma che dico assurdo, morboso) di dover scavare nel passato sessuale della persona in questione. E trovo forse ancora più assurdo il fatto che molta gente acconsenta a raccontare vita morte e miracoli delle sue scopate.(o altro) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |