![]() |
Re: Ciao, mi presento
@Who_by_fire: si, sono laureata, ma ho una laurea breve. Ora sto alla magistrale.
@Camadorea: Hmm dubito fortemente che cambierà...:pensando: vedremo... |
Benvenuta! :)
|
benvenuta:)
|
benvenuta Camadorea...di poche cose son certo...ma di una sen'altro; stasera verrai broccolata come mai nella tua vita è successo...:mrgreen:
|
Quote:
|
Ciao e benbenuta camadorea :) tranquilla se la cosa ti può consolare io ho 35 anni e non ho mai avuto la ragazza, quindi tranquilla, per fortuna il mio unico problema diciamo è la timidezza. Se ti va possiamo sempre parlare un po':)
|
Quote:
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta!
vedo che condividiamo una sofferenza ( ossia quella di essere sempre stati da soli, io ho 33 anni ) e comunque, leggendo nel forum, sembra che non si tratti di situazioni isolate, ma i casi sono molteplici. Più leggo in questo forum le testimonianze e più mi rendo conto di come avere un compagno/compagna al fianco sia un aspetto molto complicato, che interseca la problematiche di fobia sociale, ma non è completamente collegato ad esse, visto che mi è capitato di leggere anche di persone che non vivono la nostra stessa esperienza. Ad ogni modo, proviamoci, mettiamoci in gioco, non arrendiamoci, vediamo se riusciamo a tirar fuori qualche buona idea, per questa e per le altre situazioni! |
Benvenuta su coraggio:)
|
Quote:
|
----------------
|
Ciao a voi. :ciao:
|
Quote:
Siamo davvero tanti. |
ciao!!
non c'e' nulla che non puoi. Quand ocammini per strada, cosè che ti agita? |
Benvenuta... :)
|
Quote:
|
Benvenuta!!!
|
Benvenuta:applauso:
|
Benvenuta ...penso che la tua situazione sia simile a quella di molti di noi...nemmeno io a 37 anni ho mai avuto una ragazza nè un lavoro però l'importante è tirare avanti e sperare...si dice che la speranza è l'ultima a morire...i luoghi comuni spesso sono veritieri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |