![]() |
Re: La prima masturbazione
Quote:
|
Quote:
In effetti, ho scelto 10-12 come prima fascia solo perché il sondaggio è indirizzato anche alle donne e si dice che raggiungano la pubertà prima degli uomini. A quanto pare, però, la pubertà femminile non coincide con la scoperta del “sesso solitario”. |
Quote:
|
Io ho seguito un percorso inverso. Prima ho avuto delle esperienze sessuali e solo dopo ho scoperto il mio corpo, così non va bene.
|
Una delle prime volte (e sono sicuro che fossero le prime volte perché nn andavo a fondo, non avevo il coraggio e non sapevo che si arrivasse :miodio:) usavo Ash dei Pokémon...nn so come ma arrivò un'immagine zozza dove si faceva Misty. Ah che bellino Ash :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
:P A me piaceva Ash...pure la voce u.u |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La voce non me la ricordo più però. :interrogativo: |
Quote:
La voce di ASH è quella del sempiterno fanciullo Davide Garbolino XD (faceva pure Gohan adulto..un altro di cui mi innamorai). Chiudo l'OT se no STONE mi spezza la terza gamba u.u |
Clanghetto dimmi che guardavi anche Rossana, ti dice niente Eric? :mrgreen:
Scusate l'OT chiudo qui :) |
Quote:
|
Quote:
O MIO DIO Eric (prima voce) ♥__♥ un altro dei miei amori...marò beata Rossana (Charles nn mi piaceva eppure era tale e quale a Eric) |
Quote:
Chi non amava Eric?? :mrgreen: Ok finiamola se no questi si lamentano (giustamente) :) |
Quote:
Nei restanti gusti di Clang non mi trovo per nulla invece. :mrgreen: Ok, basta parlare di cartoni animati ^^ |
non ricordo esattamente ma sicuramente alle elementari
|
Quote:
|
e se uno comincia presto ma poi inizia 'tardi' ad avere rapporti sessuali completi con un partner?
|
non ricordo esattamente l'età però sono sicura che andassi ancora alle elementari..quindi verso i 10 anni..:mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |