FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   la mia reputazione è zero (https://fobiasociale.com/la-mia-reputazione-e-zero-21887/)

Winston_Smith 26-08-2011 18:57

Re: la mia reputazione è zero

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 586003)
Euforia e perdita delle inibizioni

A me l'alcol non porta né l'una né l'altra.

Fallitoperenne 26-08-2011 19:01

io quasi quasi mi faccio una birretta.mi state ispirando.quando vado a fare gli esami ci devo andare mezzo ubriaco,forse sto meno teso.
ieri sera ho sognato una zanzara,poi dopo ho sognato che stavo nel futuro poi c'era una musichetta di fondo che mi pare fosse quella del Game Over di Castlevania Dawn of Sorrow con un migliaio di tizi che mi guardava con aria minacciosa e diceva "fallito"

muttley 26-08-2011 22:10

Una volta mi ubriacai poderosamente e vomitai nell'ostello in cui alloggiavo, sotto agli occhi della receptionist. Dopo andai a dormire e pregai che ci fosse qualcun altro nel turno mattutino...invece no, c'era ancora lei! Mi vergognavo come un ladro ovviamente, ma la colpa era mia e soltanto mia. In casi come questi c'è da prendersela solo con se stessi.

Grande Fobia 26-08-2011 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585882)
ieri mi sono ubriacato e mi sono fatto la pipì addosso davanti a tutti nel bar pieno di gente.
tutti i miei progetti di riscatto sociale possono essere cestinati credo.

OK... ti sei ubriacato... quanti si ubriacano però? capita quasi a tutti nella vita. E quando si è ubriachi anche se ci si fa la pipì addosso la gente capisce. Avranno detto "è ubriaco fradicio".

Casper 26-08-2011 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 585971)
ci sono degli estroversi che fanno dei numeri indecorosi quando si ubriacano, eppure se ne fregano, poi questi episodi diventano aneddoti che verranno raccontati dai loro amici, assurgendo quasi al livello di leggenda metropolitana.

Insomma, quella macchia di pipì è una medaglia al valore!

ahah hai ragione. Non credo lo sputtaneranno per questo

ajMcwill 26-08-2011 22:53

la prossima volta che vai in un bar vacci col pannolone, così ti levi tanti pesi... ;)

Winston_Smith 26-08-2011 23:29

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 586089)
Una volta mi ubriacai poderosamente e vomitai nell'ostello in cui alloggiavo, sotto agli occhi della receptionist. Dopo andai a dormire e pregai che ci fosse qualcun altro nel turno mattutino...invece no, c'era ancora lei! Mi vergognavo come un ladro ovviamente, ma la colpa era mia e soltanto mia. In casi come questi c'è da prendersela solo con se stessi.

"Colpa" mi sembra un termine esagerato, a meno che tu non le abbia vomitato addosso.

muttley 26-08-2011 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 586116)
"Colpa" mi sembra un termine esagerato, a meno che tu non le abbia vomitato addosso.

Si ma non è molto piacevole trovare qualcuno che ti vernicia aggratis il pavimento con il colore sbagliato :occhiali:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.