![]() |
Re: Domanda con riflessione finale x i maschietti
Quote:
|
Quote:
|
Re: Domanda con riflessione finale x maschietti
Disclaimer generale....= Scusate se mi sono permesso di utilizzare il termine maschietti....
Correggo subito..:bene::arrossire: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
A volte proprio non viene automatico, cioè lui esterna i suoi sentimenti e io in risposta gli dico che se vuole gli presento l'amica? Mah. Dipende dai casi, ma detta così mi sembra anche di prenderlo in giro, lui ha chiesto a me, non ad un'altra, devo fare da scaricabarile? |
Quote:
|
Domanda.
Sia data una ragazza che dice la frase "sei un ragazzo meraviglioso e meriti una ragazza che ti ami". Sia data ancora la stessa ragazza che non presenta al ragazzo di cui sopra amiche single, pur avendone. C'è contraddizione o no? :occhiali: |
Quote:
Io preferisco, e lo ribadisco, la risposta diretta... Inizialmente potrebbe apparire più dolorosa ma almeno evita le prese x i fondelli... |
Senza eccedere nella solita guerra tra sessi che ha veramente stufato, visto che questa è una frase che giunge anche dagli uomini, e nemmeno raramente, io direi che la frase detta così sa veramente di una presa per il bip: perchè una persona pensa: "se sono così bravo buono sensibile speciale e blablabla come dici, cos'ho allora davvero che non va e che non ti piace di me?" Io tutte le volte che l'ho sentita mi sono sentita presa in giro.
Capisco anche che può anche essere detta a fin di bene ma credo che certi moralismi delle volte è meglio risparmiarseli. |
Quote:
Uno si lamenterà comunque. Per tanti sarà pure da ipocrita, ma se una persona, a cui tra l'altro mi affeziono, mi venisse a dire che gli piaccio proprio non riesco a limitare il tutto a tre semplici parole per poi magari non parlargli più, la pillola l'addolcisco dato che provo veramente quello che dico, certo senza esagerare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi risponderesti al seguente quesito, please? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza imbarcarsi in discorsi incasinati come quello citato da markettino. |
Quote:
Ma quando una persona magari già sta male per essere stata rifiutata, sentirsi additare poi tutte quelle qualità positive proprio da quella persona, ti fa stare ancora più male. Il tuo discorso lo capisco, ma credo che la maggiorparte delle persone che si trovano in situazioni del genere, preferiscono una realtà un po' più cruda anzichè sentire certe frasi. Poi che qui in un modo o nell'altro capita che partono accuse e offese per le donne è un altro discorso, però oggettivamente da chiunque quella frase sia detta, credo che non sia proprio il massimo. |
Quote:
Basta un "scusa ma non mi interessi".... Non ci vuole molto credo.... |
Quote:
Io non so a quanti di voi verrebbe così spontaneo sparare la frase della presentazione dell'amica appena il tizio ti dice quello che prova ed è in un momento di difficoltà assurda, nel quale vorrebbe solo sentirsi ricambiato da chi vuole lui e non dalla prima che capita. Ma a lui interessa avere la ragazza, oppure avere una certa ragazza? Se fosse il primo caso mi sentirei presa in giro, una qualunque va bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |