FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vi ricordate di quella vacanza che dovevo fare con... (https://fobiasociale.com/vi-ricordate-di-quella-vacanza-che-dovevo-fare-con-21871/)

muttley 25-08-2011 15:58

Re: Vi ricordate di quella vacanza che dovevo fare con...

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585450)
Veramente mi pare abbia trovato la sua prima ragazza ben oltre l'età in cui il Sommo si è avventurato per il suo viaggio iniziatico :occhiali:

Perché probabilmente ha iniziato a lavorare sul carattere, ed è lì che noi altri si dovrebbe migliorare

Winston_Smith 25-08-2011 16:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 585459)
Perché probabilmente ha iniziato a lavorare sul carattere

Intendi il Sommo? Anche lui aveva paura all'inizio e non voleva partire, poi Virgilio gli ha parlato di Beatrice e lui è scattato in piedi :occhiali:

Don Chisciotte 25-08-2011 16:40

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 585449)
ma hai scopato solo oppure gli hai chiesto pure il nome e da dove veniva?:ridacchiare:

:sarcastico:

recluso 25-08-2011 16:46

minchia, sono costernato :nonso:
ecco che la mia autostima può buttarsi giù dal ponte.

vabbè se ne evince che chi l'ha dura la vince. il buon miky ha fegato e perseveranza, ma non illudetevi, putroppo non è per tutti.

Who_by_fire 25-08-2011 16:51

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 585483)
ma non illudetevi, putroppo non è per tutti.

E' vero. Se io non dormo almeno 8 ore per notte non sopravvivo! :ridacchiare:

Inosservato 25-08-2011 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 585104)
Strano che dopo aver aperto questo topic nessuno sia ancora intervenuto a lapidarti. :pensando:

mi candido a lanciare la prima pietra.....
ammetto che un pò di invidia sta notizia me la fa venire....

che palle, tutti che migliorano e poi c'è qualcuno che è sempre fermo......

comunque sono contento per te Miky ;), so che la mancanza di una donna ti pesava molto, adesso devi recuperare il tempo perso :D

barclay 25-08-2011 18:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 585459)
Perché probabilmente ha iniziato a lavorare sul carattere, ed è lì che noi altri si dovrebbe migliorare

Il problema è che l'astinenza prolungata trasforma il sesso in qualcosa di mitologico e si comincia a pensare che sia una cosa che si fa solo nell'aldilà :cool:
P.S. — Io sono ateo :(

Angus 25-08-2011 18:15

grande!!
che dire... anche i sogni dei fobici (la ragazza comprensiva che non fa pesare la timidezza e fa sentire a proprio agio e rassicura) a volte si realizzano.
adesso, presentacela :D

Sentry 26-08-2011 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 585097)
bhe...azz....che dire...
Abbiamo passato tutto il tempo a ridere, scherzare, coccolarci, baciarci, fare l'amore, accarezzarci, siamo sempre stati abbracciati per ore. Abbiamo dormito al massino 5 ore al giorno che troppa era la voglia del contatto fisico, non potevamo sprecare nemmeno un minuto. Poi a causa del caldo siamo usciti poco, meglio stare in camera.:ridacchiare:
Poi che dire...lei è molto carina, dolce, simpatica, comprensiva, farebbe crollamre molti luoghi comuni che hano i fobici sulle donne, per esempionon ho dovuto spiegarle nulle delle mie paure, le ha capite da sola e così mi sono sentito accettato compreso..insomma...uff...me sa che mi sono innamorato e lei di me.

Mi fa molto piacere. Anche perché onestamente ero molto pessimista, leggendo il topic originario e le premesse della vacanza. Invece hai tentato una cosa secondo me quasi folle e alla fine il coraggio ti ha premiato alla grande. Complimenti :bene:

CodaDiLupo 26-08-2011 18:56

I miei più sinceri complimenti, Miky :)

sato 26-08-2011 19:04

complimenti anche da parte mia.. io sarei terrorizzato da una cosa così :testata:

Miky 26-08-2011 19:13

grazie per i complimenti, in effetti questa storia è stata una quasi pazzia, una roba che di solito succede solo nei film:D

sato 26-08-2011 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 586029)
grazie per i complimenti, in effetti questa storia è stata una quasi pazzia, una roba che di solito succede solo nei film:D

presumo che la tua autostima al momento stia qualche metro sopra i tuoi capelli.. son contento per te :)

Fallitoperenne 26-08-2011 19:31

l'autostima è qualcosa che va estirpata.
diventate anche voi degli asociali depressi sfigati e domineremo il mondo!

Wrong 31-08-2011 16:55

Ho letto solo ora, sono molto contenta per te Miky :)

Reinhart 31-08-2011 16:58

sono contento per te, una cosa del genere servirebbe anche a me in questo momento, se non altro almeno come diversivo per distrarmi dall'alcol una delle piaghe della mia vita

recluso 31-08-2011 17:07

molto spesso qui si mitizza l'altro sesso. io ho sempre e solo detto che non è un punto d'arrivo ma è una bella botta di vita che può innescare qualcosa di positivo. insomma benzina per fare altre cose. mi sembra incofutabile e questa storia lo prova.
mikY: ma lei (la tipa) che tipo è?

Snaporaz 31-08-2011 18:12

Miky visto che sei molto diretto nel modo di scrivere: "abbiamo passato tutto il tempo....a fare l'amore" mi permetto di chiederti da quanto tempo che non facevi l'amore prima di farlo con lei... :arrossire:

Miky 31-08-2011 20:44

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 589024)
molto spesso qui si mitizza l'altro sesso. io ho sempre e solo detto che non è un punto d'arrivo ma è una bella botta di vita che può innescare qualcosa di positivo. insomma benzina per fare altre cose. mi sembra incofutabile e questa storia lo prova.
mikY: ma lei (la tipa) che tipo è?

Bhe lei ci starebbe bene anche su sto forum, è un po' timida e un po' fobica, non è certo uan normalona, non le piacciono i posti affollati, odia le discoteche e i locali fighi, ama fare passeggiate nei boschi, le serate tranquille. Poi..vediamo è intelligente, colta, ma è una ragazza semplice alla mano. Poi è molto comprensiva e intuitiva. Poi è allegra, sa sdrammatizzare sulle sue paure e sulle sue debolezze e ci scherza sopra. Direi che sarebbe la ragazza perfetta per un fobico! Oltre a questo devo dire che è anche molto carina e fisicamente non è niente male!

Miky 31-08-2011 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 589065)
Miky visto che sei molto diretto nel modo di scrivere: "abbiamo passato tutto il tempo....a fare l'amore" mi permetto di chiederti da quanto tempo che non facevi l'amore prima di farlo con lei... :arrossire:

Bhe diciamo che era un anno che non "esercitavo" :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.