![]() |
Re: Interessi da fobico
Quote:
esatto :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque la sua trilogia l'ho letta perchè, pur non condividendo, mi piace tenermi informato. Del resto, oltre a Repubblica ed al Fatto Quotidiano, sono solito leggere anche Il Giornale proprio per studiare le mosse del nemico. :D Sulla Fallaci pre-11 settembre, però, non si discute. Insciallah e Un uomo sono meravigliosi. A casa ho anche Lettera ad un bambino mai nato, ma non ho mai provato a leggerlo perchè credo che solo una donna possa comprendere le sensazioni suscitate dalla maternità. Penso che, se lo leggessi, non riuscirei a capirlo. |
Quote:
Ultimamente sto leggendo molti libri, dalla filosofia ai cassici del '900...una biblioteca mi trasmetterebbe calma e tranquillità, ma temo sia irrealizzabile...e vabbè:nonso: |
Quote:
- letteratura (in particolare quella italiana del Due-Trecento :occhiali: ); - musica (però non la truzzamma in voga oggi, sparata da un stereo a palla): - politica (sempre dalla parte della minoranza); - calcio (unico interesse mainstream, ma non tifo per uno dei soliti club potenti e ladroni). Ah, e cinema, ma da semplice spettatore, senza pretese cinefile :ridacchiare: |
in merito agli interessi posso dire che , avendo avuto , soprattutto in passato , una vita estremamente arida di rapporti umani , di amicizie, di sesso e amore , ho puntato moltissimo sulle mie passioni , che con gli anni si sono diversificate , intrecciate e intensificate in modo esponenziale .
Insomma gli interessi mi hanno dato moltissima forza |
Quote:
|
i miei interessi risiedono soprattutto nelle materie umanistiche e nei videogiochi (i call of duty sono la mia passione)
|
Quote:
|
i miei interessi spaziano un pò in tutti campi umanistici, non seguo un filo preciso, mi piace la letteratura greca e latina, anche la mitologia mi appassiona (oltre che quella classica anche quella nordica ed egiziana), la letteratura italiana (in particolare Dante, Petrarca, Machiavelli Foscolo, D'Annunzio, Pirandello e Montale) ed alcuni autori stranieri come Shakespeare, Voltaire e Orwell. In filosofia ho un debole per Nietzsche, Schopenhauer, Hegel e Pascal. Per quanto riguarda la storia mi appassiona ogni periodo senza distinzione. Questo per fare un breve ragguaglio.
|
Sugli interessi non ho un linea ben definita, vado a momenti....oscillo tra questo:
Quote:
Quote:
Da ciò è evidente come non abbia alcun interesse reale e totalizzante -.- |
io non so fare niente :(
|
Hehe io mi do al giardinaggio di solito e quando lo dico a qualche mio coetaneo che me lo chiede fa una faccia strana....
Mi trovo spesso a parlar con i miei vicini di casa (che sono un pò in la con gli anni) di come e quando potar le rose, dell'ortensia che mi stava morendo....si in effetti mi sento vecchia a volte.. |
Videogiochi e manga, i migliori amici dell'hikikomori.
Poi i film, classico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |