![]() |
Re: Siete troppo avanti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me chiunque ostenta qualsiasi cosa sta un gradino sotto..può essere la cultura, la laurea, il bel lavoro, l'avere una ragazza...ma farsi belli mostrando un qualcosa in più che si ha rispetto agli altri è veramente patetico. Peccato che si comporti così la maggioranza della gente. |
Quote:
|
:perfetto:Non è nè l'istruzione nè la conoscenza che dà valore ad una persona. Non si può quantificare il sapere nè le capacità e inoltre ognuno di noi ha delle cose uniche ed è unico, questo è già importantissimo. Nessuno dovrebbe pensare di essere inferiore solo perchè magari non conosce un argomento o non ha un certo interesse in qualcosa. Mi spiace che vi sentite così e se possiamo fare qualcosa per ovviare a questa situazione che si crea allora ditelo.
|
Cmq spezziamo una lancia...non basta avere tante conoscenze per essere migliori degli altri...
...però essere istruiti ci rende COMUNQUE delle persone migliori. Per me la cultura è un valore. |
Quote:
p.s. ho conosciuto miriadi di imbecilli istruiti e di rozzi contadini che ne sapevano a pacchi, come mai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lone ma perché ti tratti così male? sei spietato |
Quote:
|
Quote:
|
Mah, l'unico utente che mi faceva sentire inferiore a 360° era Nick, ma era comunque un piacere leggerlo, peccato non scriva più! :)
E poi bisogna uscire da questa logica della conoscenza fine a se stessa da sfoggiare, da te che non vuoi neppure iscriverti su aNobii non me l'aspettavo proprio! :D E capire invece che http://www.fobiasociale.com/imparare-dagli-altri-11707/ può essere bello. :) Ecco, ho detto una cosa assai saggia, ora me ne compiaccio e spero di far sentire inferiori molti. :mrgreen: |
Quote:
Cioè: Moonwatcher non è sempre stato very dalla nascita??? |
Uff, mi prendi in giro... :moltoarrabbiato:
Non hai visto la faccina? :D |
Ah, lo scherzo consisteva nel fatto che non è vero che non sei sempre stato very, non nel fatto che non è vero che quando non eri very tu non ti interessassi alla kultura! :)
(ho detto abbastanza volte "non"? :ridacchiare: ) |
p.s.: circa Nick, era il senso dell'umorismo che lo distingueva secondo me.
|
Quote:
Quote:
Nick scrive di meno, ma non ha smesso, mi sembra. Quanto alla conoscenza fine a sé stessa... ^^ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |