![]() |
Re: Brutte esperienze insegnano...
Se non hai movimento alle dita deve costarti una bella fatica digitare qui!
|
Quote:
|
Ciò che mi ha colpito della sua storia (soprattutto in presentazioni) è che dica che, nonostante tutti i suoi mali fisici, la depressione sia una cosa peggiore....
E' una cosa che mi da molto da riflettere. Chi di noi non ha mai sentito qualcuno dire: "guarda quel ragazzo lì, è sulla carrozzina eppure è felice (questo poi è da vedere) e com è possibile che a te che non manca niente non riesci ad esserlo ? |
Quote:
p.s., li puoi usare quei mezzi elettrici per andare al leggere qualcosa al parco, all'ombra (se non ci sono barriere architettoniche)? a stare in casa non c'è antideprex che tenga. |
Quote:
Posso uscire da solo con la carrozzina elettrica... però quello che vorrei fare si fa in casa... con un pc... studiare e lavorare con elettronica. Esco però diciamo che non concludo molto... |
Quote:
si trova gratis nei siti torrent cmq. Quote:
P.s. sai cos'è il trading online (dal punto di vista dell'analisi tecnica)? te lo dico perchè, è un lavoro/passione che richiede di essere estremamente sedentari, e se si è in gamba con pazienza e disciplina anche remunerativo. Molto rinunciano però anche per la sedentarietà della cosa. |
Quote:
Quantomeno riesci ad essere autonomo nel comunicare via web. Immagino che tecnologia/e, e protesi te li debba pure pagare autonomamente. |
Quote:
poi ci sono contributi per altro, iva ridotta ecc... anzi posso anche andare al cinema gratis :D sono quasi un privilegiato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |