![]() |
Re: Vite precedenti
Quote:
Ehe... Ma non è mica detto che ti reincarni in un essere umano: cosa ne sai, potresti reincarnarti in un parassita intestinale del'ornitorinco... :ridacchiare: |
Eh no! Mo` basta!Io ho gia` fatto la disdetta: per la legge sulle reincarnazioni
,bisogna inviarla almeno una vita prima di morire;) |
Le religioni sono il più antico antidepressivo scoperto dall'umanità.
accettare la verità cioè che prima e dopo la vita non c'è niente è troppo difficile, anche per le persone normali. |
Quote:
|
nella vita precedente dovevo essere uno sciupafemmine... guarda mo' che fine che ho fatto :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uffa però: dover spiegare una battuta mi fa un brutto effetto.. : |
Io credo che qualcosa ci sia,dopo la morte.D altronde tutte le religioni di questo mondo parlano di paradiso,aldilà,reincarnazione o cmq un proseguimento dell esistenza dopo la morte terrena.
|
Quote:
(:mannaggia::mrgreen:) |
Quote:
E nessuno uomo e`mai morto e resuscitato per poterlo affermare con certezza:) |
Per spiegare la sofferenza umana si cercano sempre delle spiegazioni plausibile e credibili. :D
|
Quote:
Ma questo non possiamo affermarlo con certezza :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ma anche questo non possiamo affermarlo con certezza :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Quant`e` racconto? Quant`e` certezza? Sull` esistenza in vita e in essere di Giulio Cesare o Napoleone Bonaparte , ho la certezza storica precisa della loro REALE esistenza in vita ,in un preciso periodo . Siccome ne so poco,vorrei capire se ci siano identici concreti e verificabili riferimenti per quanto riguardi GESU`. Volendo analizzare in termini logici e chiari l`affermazione che sia esistito ,vorrei che mi si dessero questi riferimenti ,NON basati sul solo CREDO religioso. Che rispetto ,ma ,da un punto di vista concreto ,non soddisferebbero per nulla una risposta alla mia domanda. |
Si, ci credo.
Tante vite, precedenti e future, che vedo come tante tappe di una lunga corsa... alcune semplici, altre più faticose, qualcuna sembra quasi impossibile... ma alla fine al traguardo arrivano tutti. |
Prima parte...le altre sono sempre su youtube
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |