![]() |
Re: Ragazzi bruti che stanno con ragazze carine
Quote:
L'unica attenuante in loro favore è che la cucina napoletana è davvero la migliore del mondo (questo è un assioma che non ho intenzione di dimostrare :mrgreen: ). Quote:
"Adda sape' fa' l'omm!" (cit.) Quote:
O la fobia sociale può provocare anche problemi oculistici? Quote:
Quote:
Are there any Neapolitans on this board tonight? Get 'em against the wall! Guarda che sono napoletano anch'io, bada a come parli :occhiali: |
Quote:
That one looks burin... And that one's a terun! Who let all this riff raff into the foroom??? There's one eating a Babà And another without helmet! If I had my way I'd have all of you shot!!!!! (...) Would you like to send our terun cousins Home again... my friend... All you need to do is follow the trout!!!! Oggi mi sento molto verde :mrgreen: |
Molto bella, complimenti anche per la metrica e le rime ^^
Però devo correggerti su un punto: il cannolo è siciliano, da noi si usano sfogliatelle e babà :mrgreen: |
Quote:
In ogni caso ci ho infilato un po' di tutto.. anche i romanissimi burini, quindi... xD |
Quote:
|
Quote:
Se invece non possiedi questa fantastica abilità di discernimento... hai tutta la mia stima :yes: |
io il look me lo curo,abbastanza,da giugno vado a mare e ci tengo all'abbronzatura,se non avessi il look curato col carattere chiuso che ho,darei una certa immagine...poi sono alto per cui mi aiuta questo...e con la palestra ho migliorato il fisico anche se ho riempire gli arti lunghi non e facile
|
Quote:
|
Noi campani, sia di napoli che di provincia, siamo i primi a non tollerare queste persone. Rappresentano una consistente sotto-cultura, ma per fortuna rimangono sempre una minoranza ed alla fin fine sono personaggi innocui, basta saperli prendere (a meno che non hai incontrato un gruppo di veri e propri delinquenti, lì il discorso è diverso, a prima vista non li distingui dal tamarro, ma con un pò di esperienza si).
|
Quote:
Cmq, il prossimo che vuole sfogarsi usando come punching-ball i napoletani può scrivere nel forum politica, per non andare OT. (cacchius, mi hanno chiuso il topic sul confronto Nord-Sud, eppure non ci scrivevamo più da un po') |
Quote:
Il napoletano lamentone è una macchietta che non conoscevo. :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |