![]() |
Re: Ragazzini "bocca della verità"
Quote:
|
Un bambino di dieci anni mi ha detto: "tu non mi sembri portato per il sesso"
Io stringendogli la mano: "hai ragione" |
Speravo si trattasse di una discussione sul come sarebbe giusto ,far votare a partire dai non so 11 12 13 anni di età,....a parte tutto non farti problemi se il ragazzino ha notato la cosa,inoltre non è certo una colpa o motivo di vergogna non avere mai avuto rapporti fidanzate etc. Anche se la società dice che il maschio è cacciatore e tutte queste cavolate quì ,anzi forse sarebbe un buon motivo per non esserlo e non volerlo essere.Concludo dicendo:MAI VEDERSI CON GLI OCCHI DEGLI ALTRI!! NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE! insomma non pensare a come ti ha visto il ragazzino o a come ti vede la società...o chiunque altro.Comportati per quello che sei e per come ti senti meglio. Le opinioni altrui non sono un tuo problema.
|
Quote:
|
Quote:
In genere se uno non mi conosce un po', non ha di me l'idea che sono uno molto timido. A qualcuno gliel'ho spiegato io come sono fatto e come mi comporto, perchè non do l'impressione giusta. Dipende molto dall'aspetto fisico, da come si parla, dal carattere in generale. Non ho mai subìto neanche atti di bullismo. Piuttosto mi stanno lontano o parlano alle mie spalle, ma in faccia è difficile che mi dicano qualcosa. |
Quote:
Giurami che è vero. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |