![]() |
Re: Quanti di voi sono sollevati per la fine dell'estate.
Dipende dalle estati io riesco ad uscire abbastanza dal guscio in generale quindi non è in funzione del grado di socializzazione che decido se una stagione è stata o meno all'altezza delle mie aspettative..
Quest'estate però vorrei che finisse alla svelta non è stata per niente positiva... |
no dai non dite così io le vacanze devo farle a settembre e spero che faccia ancora questo caldo malefico!!!!:bene:
|
Quote:
L'autunno al contrario lo trovo molto triste e lugubre, mi mettono una malinconia quelle giornate in cui piove, c'è la nebbia (abito in collina), e poi ogni giorno c'è un allerta meteo, bah:moltoarrabbiato: Decisamente meglio l'inverno quando c'è la neve, e qui da me ogni tanto viene anche se mi trovo vicino al mare, anche se nel complesso le giornate così corte, fredde e grigie sono monotone e frustranti comunque l'estate non è finita, fuck!:mrgreen: |
Con la fine dell'Estate finisce il Supplizio di Tantalo, quindi sono sollevato http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=686
|
Quote:
Che aria ristagnante che tira in estate -_- Questa stagione la vivrei piacevolmente solo se potessi andare in certi luoghi. Autunno :innamorato: |
Sì, contentissima che l'estate sia alla fine, non sopporto il caldo e aspetto quelle prime piogge autunnali che rendono l'aria limpida, il verde più verde e alleggeriscono anima e cuore. Il caldo non lo reggo proprio.
|
Quote:
|
Quote:
W l'autunno e W l'inverno :occhiali: |
Anch'io preferisco le altre stagioni perchè almeno si va in giro più vestiti e riesco a nascondere meglio il fisico. :arrossire:
|
Io odio l estate!Odio sopratutto il caldo e sto caz di sole...poi ho sempre associato questa stagione al divertirsi(cosa che ormai non faccio da...boh,non lo ricordo neppure :interrogativo:)Ben venga il freddo,e sopratutto la pioggia...non so perche ma amo le giornate uggiose :bacio:
|
|
per niente sollevato.....meglio l estate,mi fa sentire piu vivo...l autunno mi soffoca
|
Quote:
|
Quote:
E' un obbligo pure pagare le salatissime tasse dei fuori corso... :) |
Quel particolare breve momento di transizione tra l'estate e l'autunno è un periodo pieno di magica malinconia...
p.s: cmq qui l'estate non sta ancora finendo! E' ancora decisamente caldo!! |
Con l'alta pressione di questi giorni mi sento molto meglio a livello di umore e mi piacerebbe fosse così anche in autunno... utopia purtroppo perchè so che fra un pò il cambio di stagione mi porterà a umore molto depresso e mi toglierà molte energie mentali che già sono poche :testata: P.s sto scrivendo con l'aria condizionata e qualche pinguino mi sta facendo compagnia :sisi:
|
Io odio il caldo. Con il gran caldo non riesco a fare niente...mi deprimo ancora di più perché non esco neanche un po' in bicicletta dato che collasso.
Con l'arrivo dell'autunno farò molto sport...corsa e bicicletta appena posso. Lo sport per me è vitale perchè aiuta davvero a combattere la depressione. Quando mi fermo è finita. Tutti pensieri più brutti sul mio futuro incertissimo prendono il sopravvento. Quindi ben venga l'autunno con il freddo e la pioggia. Mi copro e vado... ;) e così, almeno per qualche ora le sostanze che il cervello rilascia dopo l'attività fisica mi consolano un po' e mi fanno stare bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |