![]() |
Re: La fidanzata ideale
Quote:
|
Quote:
In sintesi intendevo dire che dovrebbe compensare la mia visione negativa su tutte le cose facendomi vedere anche il bello che non riesco a vedere da solo (concetto 2). E quindi dovrebbe aiutarmi ad avere una vita piano piano più piena (concetto 1), facendomi sviluppare miei interessi. :timidezza: |
Alla fine si sta parlando di ragazza ideale, non vedo nulla di male nel desiderare tante caratteristiche sinceramente. Appunto perchè è una visione idealizzata, da sogno. Certo se poi tutte quelle caratteristiche diventano essenziali nella ricerca di una ragazza con cui avere una relazione, allora sembra un'esagerazione anche a me. Ma non mi pare che lo scopo del topic sia questo.
|
- altezza tra 1.60 e 1.70
- capelli castani - magra - carnagione chiara - occhi chiari - pulita - che non prenda più di 30 euro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: messaggio non a scopo broccolatorio. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
..senza contare il fatto che potrebbe essere tutto un sogno o addirittura tutta una illusione escogitata da un dio ingannatore..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io la mia ragazza ideale la conosco ed è la mia migliore amica della quale sono innamorato... Ma, come sempre, non c'è speranza.... |
Ma chissenefrega dell'ideale.. sarà meglio che me ne trovo una anche solo decente, prima di esplodere... minghia, come soffro...:piangere:
Bah..vediamo di dire due boiate.. Dai 20 ai 27 anni Almeno 170cm Capelli lisci il più possibile Capelli lunghi almeno fino alle spalle (questo è tassativo) Occhi chiari Sguardo dolce Zero volgarità ammesse Se è carina è meglio Caratterialmente mi basta una cosa.. Che sia CALMA.. poche urla, incazzature e alzate di voce perchè io tendo ad alzarmi e andarmene.. |
La ragazza ideale? intelligente... allora sto fresco
|
Quote:
La faccina in fondo al post equivale a un'autorizzazione a usarne una simile in una delle tante liste della spesa che tante donne propongono in giro per internet quando si tratta dell'uomo ideale? ^^ L'hai usata per le liste della spesa al femminile che si sono lette su questo forum? Ad ogni modo, come credo di aver già scritto in passato, simili elenchi per quanto mi riguarda hanno poco senso. Deve piacermi, e io piacere a lei. The end. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |