![]() |
Re: aspetto esteriore e fobia sociale sono sempre correlati??
il carattere con le donne non serve a nulla, non lo guardano mai. poi però fanno le maestrine e ti dicono " io non sono così ".
è matematico che quelle che dicono " io non sono così " o " non siamo tutte così " poi nei fatti sono le peggiori ***** che esistano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La sincerità è tutt'altra cosa. |
Quote:
Ok sono brutto e sfigato ma non mai fatto male a nessuno non chiedo tanto ma almeno un minimo di rispetto.... Perchè ad essere trattato cosi di continuo oltre a chiudermi divento aggressivo e sarcastico e comincio a rispondere per le rime.... E quando capita divento veramente sgradevole... |
Secondo me il problema non è come siamo, ma come ci vediamo, se allo specchio non ci piacciamo quando ci guardiamo al suo interno è normale che avremo meno confidenza nelle relazioni sociali... o almeno questa è la mia opinione.
|
Quote:
|
si ma voi generalizzate un pò troppo, come sempre..
non credo ci sia correlazione tra aspetto fisico e fobia.. e qui ci sono esempi lampanti: ci sono diverse ragazze ben sopra la media e sicuramente anche altrettanti ragazzi che non sono certo brutti. E nessuno si piace allo specchio, nemmeno i "normali"... quindi sto discorso non c'entra. E' tutto un problema di testa, stop. |
Quote:
Quote:
Di matematico non c'è nulla, non puoi dimostrare che mentano tutte. |
io abbronzato sono carino :occhiali: ultimamente sto tornando fisicamente vicino a ciò che vorrei essere (niente di fantascientifico ma non mi dispiaccio)
Per il resto i miei problemi rimangono tutti, potrei essere anche il più bello del mondo....ma non ce la faccio ad essere come gli altri :testata: Durante il mio esilio vacanziero ho attraversato in pieno la moltitudine estroversa, ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :mannaggia: c'era uno con 3 menti che stava insieme a miss mondo :mannaggia: vabbè in pratica ribadisco che tra fobia sociale e aspetto fisico secondo me se c'è una relazione è veramente minima.... |
Anch'io sicuramente soffro di dismorfofobia, che poi è un tratto del Doc che mi colpisce, e questo influisce eccome nella mia vita
|
Secondo me conta parecchio, ma non parlo qui del disabile o di chi ha seri problemi fisici, parlo del medio-bruttino, come ce ne sono tanti, pure timidino, che non piace a nessuna, o perlomeno non alle belle ragazze, neppure per una storia di una botta e via, che pure risolleverebbero il morale a parecchi, ne sono certo.. il mio sicuramente.
|
Io son come te. Son considerata carina da molti ragazzi e ricevo anche dei complimenti. In realtà so anch'io di esserlo...
Ciò non toglie il fatto che sono insicura e timida, che non do confidenza alle persone e evito il mettermi in mostra come eviterei la peste bubbonica! Inoltre non mi ritengo minimamente importante e penso di non meritar troppa considerzione. Io non credo che la timidezza e l'insicureza siano sempre e solo legate all'aspetta fisico. Certo, la cosa influisce ma ci son persone che sarebbero timide ed insicure anche se fossero le persone più belle sulla faccia della terra....Alla fine è un problema quasi "innato" quello dell'insicurezza.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che cosa ci sarebbe di "sbagliato", "immorale", "ingiusto"??? Se è "giusto" (secondo te) che un brutto debba stare per forza con una brutta, allora a maggior ragione (vista l'importanza che rivestono i tratti caratteriali di maschio dominante nella scelta sessuale femminile) per te dovrebbe essere "giusto" che un timido sia obbligato a stare solo con delle cesse... |
Ma no, niente di ingiusto o immorale. Si rosica e basta, tutto qua. Capita anche a me, ma non è che penso che ci sia qualcosa di sbagliato o da ridire...
|
Io ho qualche problemuccio fisico a livello estetico e credo che un pò abbia pesato sulla considerazione che ho di me. Ancora oggi certe situazioni come andare al mare o in piscina o semplicemente in palestra durante la doccia mi provoca disagio e mi sento un essere inferiore. Però mi sforzo di andarci e di non pensarci, anche se quando ero più piccino sono stato deriso. Adesso che son un pò ingrassato il problemuccio si nota ancora di più :miodio:. Le ragazze sono il problema maggiore oggi, ho paura di perdere tutti i punti :piangere:
Penso che una correlazione ci sia, credo che ciò insieme ad altro abbia attivato il mio gene fobico.:mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |