![]() |
Re: Indecisione e sfogo....
Mi sembra il forum Amando.it, eccheccacchio.
|
Quote:
poi dicono a me che traviso, vabè Quote:
ma chi ha detto questo? non accettare le sue decisioni sarebbe provarci se lei ti dice no Quote:
mica si può star sempre a subirle... |
Quote:
Quote:
Mamma ha fatto i gnocchi (cit.)? O ridi per qualche altro motivo? Quote:
Il fatto che sia possibile non implica che lo sia sempre o che sia facile. |
Quote:
comunque per esperienza personale :) |
Quote:
quotami il passaggio in cui dico che è facile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sinceramente la gente come Breivik non riesco a reputarla più come criminale.sono solo il frutto di gente di merda.la nemesi merdesca |
Quote:
|
Tanto per complicare ulteriormente la cosa lei, e' qualche giorno che non la vedo e non la sento, oggi si è fatta sentire via sms poi mi ha addirittura telefonato...
Io ho sostenuto tranquillamente la conversazione e poi quando ha messo giù mi sono reso conto di quanto sia importante per me saperla nella mia vita... Di quanto gli voglia bene... E di quanto lei ne voglia a me in nome di una sincera amicizia.... Quote:
Non ci sono alternative percorribili.... Ma devo trovare il coraggio.... Quote:
E' quello che farò appena troverò il coraggio.... Quote:
Solo che sarà comunque una sofferenza gigante per me... |
Quote:
E non aggiungo altro.... Quote:
Ma questo vale anche per tutte le altre ragazze che ho conosciuto... E' proprio per questo che affermo di conoscere abbastanza bene l'odio che la maggioranza a parer mio nutre per il bruttone timidino nella veste di potenziale partner... |
Quote:
Il "bruttone timidino" viene investito da un affetto di tipo "parentale", che in sintesi si concretizza nell'affetto cosiddetto "fraterno", ma che in realtà è più "materno". Cioè, credo che molte volte questo tipo di affetto sia profondamente influenzato dalla repulsione che codeste fanciulle provano pensando a noi come partner. QUindi, per compensare, ci aprono le porte del loro confessionale e ci investono della carica di "fratelli ad honorem", sperando inconsciamente che questo possa tappare il buco dell'imparità di cui siamo vittime, ai loro occhi. PS scusate è scritto in cinese e ci sono un mucchio di virgolette, ma mi sono appena spagliato. Spero si capisca. :D |
Anche il "bello timidino" (a meno che non sia proprio bello bello) incontra più o meno le stesse difficoltà: mai sentito parlare di "bello che non balla"?
Forse lui si risparmia il trattamento da amico del cuore o da figlioccio... |
Anche in questi giorni (domenica sera ci siamo visti) si è fatta sentire quotidianamente via telefono e sms....
E' tornata la persona di prima la stessa che ha portato il sole nella mia vita.... Che continua a ripetermi di volermi bene.... Che è tanto bella dentro.... Come faccio a gestire la cosa???:piangere: |
Quote:
|
Personalmente credo che chi come noi ha gravissime lacune sessuali e affettive, non si possa permettere di avere amiche ragazze.
Per un semplice motivo: si cade sempre nel solito vortice, noi ci leghiamo a lei come figura materna che ci può sollevare dal mare di cacca, lei si lega a noi come fratellino sfigato che la ascolta per ore senza batter ciglio. Il finale? Lo conosciamo tutti. Solo chi è appagato dalla propria vita sessuale e sentimentale può permettersi un amico\a dell'altro sesso, è roba da boutique, per palati fini, mica per gente che fà fatica anche a lavarsi il didietro dopo fatto i bisognini. |
Quello che dice missinginaction è piuttosto realistico...e se uno appena potesse, concordo che dovrebbe astenersi dal frequentare compagnie femminili.
Ma chi ci è già dentro come te, Markettino, ormai può solo decidere come affrontare la situazione. E' anche una questione di priorità e di possibilità di sopportazione. Cioè, se per te è prioritario stare vicino a lei, anche se sai che non ci farai mai niente, devi chiederti cosa sei disposto a sopportare per questo e cosa no. Ugualmente, se per te è prioritario tentare di dimenticarla devi calcolare bene le tue mosse e chiederti se potrai sopportarne le consguenze. Nel mio caso, io decisi che poter continuare a frequentarla era di vitale importanza, che anche il solo poterla guardare o sentire la sua voce era la conditio sine qua non per la mia sopravvivenza, per cui mandai giù cinque anni di bile velenosa, confessioni amorose e descrizioni particolareggiate di amplessi. Non saprei dire se quella scelta fu sbagliata. In questi casi non credo si possa parlare di giusto e sbagliato. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |