![]() |
Re: Forse è arrivata la fine
Quote:
|
Pure io come Rickyno non sono la persona adatta per dare consigli in quanto anch'io ho meditato spesso il suicidio. Che ti posso dire? Non capisco la tua ossessione per il fatto di laurearti in ritardo, tanto cmq alla fine la laurea in questa società non serve a niente. Perchè gli attribuisci tutta questa importanza? Io ti consiglierei di fare una cosa. Rimanda l'idea del suicidio almeno a dopo la laurea.Visto che ci tieni tanto almeno ti suicideresti con una bella corona d'alloro in testa non che te lo stia proponendo come soluzione.
|
Dai amico che tra poco arriva la recessione e tutti saranno col culetto per terra!!!! Dai che oggi Milano è andata sotto del 6,15%!! :D
Daje dovemo festeggià nzieme!!!! |
Ci provo ma non ci riesco. Dev'esserci ancora un sottilissimo filo o una flebile speranza che mi tiene attaccato a questo mondo che mi da' solo umiliazioni e dolore.
|
Quote:
Io penso semplicemente che tu non abbia veramente il desiderio di morire, ma che i tuoi pensieri siano dettati semplicemente dalla stanchezza, dalla disperazione. Non pensare alla laurea, al momento è più importante la tua serenità, e fossi in te penserei a prendere una pausa, anche solo di un paio di mesi... |
Quote:
Quando riesco a superare il blocco, è perché riesco a convincermi che comunque è meglio fare le cose anche a metà, o comunque "smuoverle" un po', che non fare nulla. E questo mi costa uno sforzo immane di volontà (da ripetere più volte al giorno) contro il mio perfezionismo che mi porterebbe a perdere un tempo infinito per fare tutto senza la minima dimenticanza. Spero che queste poche cavolate che ho scritto possano servirti, per il resto quoto gli altri. |
fratello, penso di capirti molto bene.
la grossa differenza tra me e te è che io non penso all'"insano gesto". che posso dire che non sia già stato detto? mi ha colpito quando hai detto dell'adolescenza non vissuta, del perfezionismo, dell'angoscia di non farcela. tutte cose che ci accomunano. ho passato un'estate veramente di merda e confermo che è la stagione più critica per noi altri. non piangevo da anni, ma quest'estate ho pianto più volte, per disperazione. ti consiglio di confessare le tue pene ai genitori, io l'ho fatto con la mamma, che alla fine è sempre la mamma. per il resto, il perchè di tutta questa sofferenza rimarrà sempre un fottuto mistero. bisogna ritrovare la speranza..in qualcosa.. |
che vita di merda.
ci vedremo tutti all'altro mondo! per ora sto correndo come un pazzo per cercare di dimagrire.penso che vivrò come una sorta di saggio stoico nel prossimo futuro. ora...ho sete.fa un caldo diabolico |
capisco bene quello che provi.. anche io sono anni che rimando.. sono perfino salito su un palazzo in ristrutturazione.. porco giuda quante scale (stavo per morire di affanno prima di buttarmi) ma come te, ho paura di farlo...
|
che volevi imitare il tizio dell'anime che si stava per buttare da un precipizio?noi secondo me facciamo pure più schifo degli hikikomori.
|
no è che tornavo da un posto che frequentavo e non ricordo più per quale motivo ero depresso(che novità) e affranto.. e visti il palazzo...
|
insomma suicidio a sorpresa,come una canzone di Elio e Le Storie Tese
|
più o meno..
quindi anche a te pesa il giudizio della gente.. se posso chiedertelo.. cosa pensano di te? di me parlano come se fossi un po "babbo" non so se è per i miei modi pacati.. per la mia goffaggine in certi casi o per il binomio grasso:stupido o forse che dire.. alla fine ti convinci che lo sei veramente.. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |