![]() |
Re: Ennesima batosta..e ora non mi riprendo più
Quote:
|
ora capisci che chi ha inventato il mito di tantalo sapeva il fatto suo
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra di leggere la mia storia ...non sai quanto mi dispiace ...anche io sono sfortunata e non ho molte amicizie per quanto riguarda i maschi anche io ho avuto qualcuno che ha tentato di usarmi ..purtroppo quelli sono i peggiori ...l'unica cosa che devi imparare è che di uomini ba**che ti usano solo che vogliono solo fare s*** c'è ne sono a bizzeffe ..non credere sai ma di bravi ragazzi c'è ne sono pochi sono rari anzi ....quelli che sanno amare pfff sono una rarità...più che altro io ho paura di arrivare a una età in cui è troppo tardi per trovarlo ...ricordati una cosa la persona giusta per noi non è quello che chiede tutto e subito |
Quote:
Te lo chiedo per capire quante ragazze magari grasse e brutte ci abbiano provato con te. Perché questi discorsi in passato li facevo anche io e dall'alto di questi bei discorsi da gran persona mi sentivo migliore di gente che consideravo superficiale.... peccato però che un conto sono le parole, un conto è come ci si comporta nelle situazioni reali. |
Quote:
Nei miei rapporti d'amicizia (in amore non ho mai avuto occasioni) tendo anch'io a comportarmi come te e questo è sbagliato.. Essendo sempre stato solo contro tutti sia in casa che a scuola che altrove e non essendo una persona cattiva ed egoista interiormente necessito di affetto come è normale che sia e questo mi porta ad attaccarmi inconsciamente alle persone a cui voglio bene... Il top sarebbe riuscire a star bene con se stessi ma di fronte alle delusioni ed alle insoddisfazioni non è facile riuscire a rimanere indenni.... Per quanto concerne il discorso dei criteri di scelta del ragazzo sono d'accordo con il tuo sfogo ma devi cercare di capire una cosa.... Da quando ero un adolescente sento dire che, come è giusto e legittimo che sia ci mancherebbe altro, per prima cosa un ragazzo debba piacere debba scoccare cioè la scintilla e poi ,puntualmente, la stessa scocca di fronte a ragazzi con ben precise caratteristiche che non ho voglia di ripetere (leggete i miei topic passati sull'argomento).. Fidati sulla parola alla lunga sopportare questa cosa diventa MOLTO frustrante.... Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehilà...sì lo so sono sparito ecc. ecc. :pensando:
Lasciamo stare, la mia vita è un continuo caos... Credo quella di ognuno... Noi siamo i primi a non essere mai del tutto coerenti con noi stessi, anche nella migliore delle ipotesi. Poi ci si mettono pure gli altri, a volte, semmai, a ridurre la nostra coerenza. Anche la mia vita qui al Sud è stata, a ben vedere, non meno costellata di quando poltrivo al Nord, di problemi, bastonate, delusioni e disillusioni. Ma forse, ho imparato a viverle con più distacco. Credo che sia l'unico modo. Ci si riprende sempre, in realtà. :perfetto: |
Quote:
|
ti capisco perfettamente, è la stessa mia identica situazione tranne per alcune differenze con la tua storia e per il fatto che non ho avuto un incontro folgorante come il tuo putroppo. Bisognerebbe però vedere che cosa hai fatto, magari quello che per te è solo un pretesto, per il tuo ex ragazzo è una cosa veramente grave. E' questione di punti di vista. Cmq visto che riflettendo hai capito che non era la persona giusta ora pensa solo a star bene con te stessa. Non saprei che altro dirti.
|
praticità:inizia a passeggiare nei parchi, respira nella natura. Non sei repellente come dici, magari le persone intorno sono degli idioti, che ne sai?
|
Quote:
|
Quote:
Ciao. Alcune persone non sono fatte per stare in società, quindi gli affetti vanno sostituiti da hobby e soprattutto da progetti personali in cui crederci e impegnarsi veramente. Per il lavoro, se non è un problema lasciare la tua famiglia, potresti andare in Inghilterra o negli Stati Uniti, dove si sta decisamente meglio che in questo infimo paese dove siam qui a farci prendere in giro. |
Quote:
|
Quote:
LA disoccupazione è elevata negli USA .... e in Inghilterra i disoccupati fanno rivolte di piazza .... Questo non è decisamente il momento per cercare lavoro là ........ Forse l'unica oasi felice è l'Australia ... lì vivono in mondo a parte .. eheh . ... |
Quote:
Leggi il documento sulla mia firma, può trarti d'ispirazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |