![]() |
Re: Ditemi la vostra su questa
Quote:
|
Questo come primo passo inequivocabile non lo definirei proprio, appunto perchè ha lasciato un ampio margine di ambiguità su cui ora stiamo qui a discutere.
Raccontata così sembrano esserci degli elementi che facevano presupporre un interessamento da parte di lei. Però che cavolo, potevi rimanerti lì seduto :mrgreen: Nella migliore delle ipotesi avrebbe cominciato a parlare lei, nella peggiore non sarebbe successo nulla. |
Quote:
Quote:
Quote:
Al massimo, diciamo che mi sono perso un'occasione per mettere alla prova la mia timidezza nel rompere il ghiaccio con una sconosciuta... :pensando: |
Quote:
Andandotene invece non hai potuto sapere nulla :lingua: |
Quote:
Sarà perchè anche se sbagliano non si fanno troppi problemi, hanno basi solide e la loro autostima non viene intaccata:pensando: |
Cancellato
|
Mai rimorchiato in vita mia, ma penso che poteva essere una chance per sondare il terreno.
Avanzo delle ipotesi: - parlare del tempo - chiedere una sigaretta Penso che nessuna si aspetta grandi discorsi quando uno sconosciuto le rivolge la parola. |
Quote:
|
Quella era una turista, secondo voi, un argomento interessante su cui attaccare discorso poteva essere parlare della città che sta visitando (es. se gli piace, oppure dandogli conigli su cosa vedere), oppure chiederle da dove viene?
Un timido intellettuale è sicuramente esperto sulle bellezze artistiche del luogo dove è nato, quindi può sfruttare queste conoscenze per approfondire quelle sulle bellezze femminee. O è una roba troppo da nerd? |
io avrei tentato l'approccio alla straniera e se mi avesse dato retta magari le avrei offerto qualcosa da bere in un bar li vicino... come diceva un tale "carpe diem"..
|
Quote:
|
Carpe diem.. Mancato
|
Fossi in te non mi macererei il cervello. Tieni conto che, essendo una turista, a breve avrebbe levato le tende. Basi per qualcosa di concreto probabilmente sarebbero mancate in ogni caso. (anche perchè per concludere in quattro e quattro otto ci vuole una buona dose di sfacciataggine)
Per certe cose, e parlo anche di fare semplice conoscenza, non ci vuole solo la faccia tosta, ma anche il tempo materiale. |
Di solito le turiste non è che se la tirano tanto....la calzetta:mrgreen:
Quote:
|
Quote:
Chissà come sarebbe andata se mi fossi buttato a parlare del tempo atmosferico! :sarcastico: (non sarebbe andata in nessun modo anche perché cmq allora ero fidanzato ^^) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però non si sa mai... magari se le avessi parlato mi avrebbe accolto con un "Acchévvòi a bburinooo! Ma vaddaviapijjandercùloo!" :applauso: |
Indovinello: "Si montano in campeggio"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |