![]() |
Re: Gli ex di una ragazza
Quote:
|
Quote:
Probabilmente il tuo "tranquillo rapporto di coppia" sarebbe già "troppo" per me. vivere: Andare in vacanza comprarsi una casa uscire fuori a cena Alzarsil il mattino per andare a fare una "scampagnata" Parlo di cose "normali" (per chi le vive con normalità) |
Una ragazza alla fin fine cerca qualcuno che la porti a divertirsi,a ballare,e stare cmq con gli amici(quali,nel mio caso?:interrogativo:)Tanti si lamentano di non trovare la donna perche sono/si vedono brutti,ma l estetica è una parte molto marginale...quello che conta è il carattere.Uno può essere anche bello ma se è timido,impacciato e,in poche parole,non ci sa fare,quasi sicuramente la donna non la troverà mai.
|
Quote:
|
Quote:
Ma solo io conosco solo gente che ha uno stipendio che si aggira intorno ai 1500 al mese se va bene???? |
Quote:
|
Bè, a me non interessa con chi è stato un ragazzo, nemmeno se fosse stato con Miss Italia mi sentirei inferiore a questa perchè ognuno ha il suo valore personale, e non è dato certamente dalla bellezza fisica. Mi darebbe più fastidio se questa ex stesse lì a disturbarlo con chiamate, messaggini ecc...questo magari sì, anche perchè io penso che quando una relazione finisce gli ex è meglio dimenticarli. :D
|
Quote:
In questi anni mi sono (grazie ad un cambiamento interiore fortissimo per certi versi fenomenale) a conoscere e a farmi diversi amici costruendomi una buona vita sociale.... Non sono estroverso ma comunque mi metto in gioco e lo sai quante ragazze ho conosciuto in sei anni di "nuova vita"? Una quantità quasi industriale... Da dividere in tre categorie... 1) La stragrande maggioranza = Donne che mi guardavano orripilate dal mio essere cesso.... 2) Una buona parte = Donne che semplicemente non sono mai andate al là di un ciao per buona educazione (le chiamerei conoscenti) 3) Le restanti = Tutte amiche alcune anche ottime ma nessuna che mi abbia mai dato uno straccio di possibilità... Altri miei conoscenti stronzi con pochissimi amici e una vita sociale inferiore alla mia ma......belli.......:arrossire: non hanno mai avuto problemi a colpire e affondare.... Poi è pur vero che non ho conosciuto il mondo intero quindi la speranza c'è sempre... |
Per rispondere al topic direi che la risposta è assolutamente si....
Tutte le ragazze che mi attraevano (ho pochissime pretese quindi almeno il 90% di quelle che ho conosciuto) si sono messe con... 1) Belli 2) Ricchi 3) Stronzi 4) Estroversi Io non ho nessuna di queste quattro caratteristiche purtroppo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Markettino, dimmi la verità: tu frequenti i circoli della libertà, giusto? :occhiali:
|
Quote:
Comunque, per curiosità, vorrei sapere come giudichi queste ragazze che hai conosciuto dal punto di vista dell'aspetto fisico. Sopra la media? Inoltre, le hai conosciute tutte nello stesso ambiente? |
Quote:
No purtroppo la risposta è no anche se potrebbe essere, pensandoci, una spiegazione...(non sono mai arrivato a scoprire le idee politiche di una ragazza) |
Quote:
|
Quote:
Ma nelle maggioranza dei casi c'è sempre stata una forte concorrenza anche sleale per accaparrarsi le stesse... Cioè nell'ambiente che frequento io è costume dei ragazzi cercare di guadagnare dei punti infamando gli altri ragazzi (tipo guarda quello è proprio brutto e sfigato io sono bello rispetto a lui etc...) Naturalmente ottenendo sempre buoni risultati...(io ho perso la ragazza alla quale sono stato maggiormente legato e vicino a causa di ciò) Uno potrebbe dire (ed è vero non l'ho mai negato) che in questo caso la colpa è soprattutto del ragazzo che adotta queste tecniche ma rimane che le donne IN GENERALE privilegiano un certo tipo di personaggio e certe caratteristiche estetiche e caratteriali.... Quote:
Non tutte.... Ma è andata sempre nello stesso modo.... |
Quote:
|
Quote:
Se fossi stata uomo magari le donne ti avrebbero ignorato del tutto e non saresti mai stata fidanzata ^^ (vedilo soprattutto come un modo per darti una speranza, eh, sono semiserio) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |